Vai al contenuto

A.Masera

quanto ti piace la Smart ForFour 2015?  

71 voti

  1. 1. quanto ti piace la Smart ForFour 2015?

    • • Molto
      2
    • • Abbastanza
      12
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      35


Messaggi Raccomandati:

il risparmio c'è anche in spazio non solo in costo di produzione e peso. Io sono tendenzialmente favorevole a questa soluzione, considerando anche che la maggior parte dei passeggeri posteriori di queste macchine sono bambini per i quali i finestrini verrebbero comunque bloccati

Link al commento
Condividi su altri Social

DeDion?Questo si che è Heritage:lol: Mi pareva che la Twingo aveva l'assale torcente,ma forse ricordo male:pen:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

i voti del sondaggio per ora sono pochi ma se questa tendenza sara' confermata penso che la four four avra' fatto un altro buco nell'acqua, oltretutto la rete mercedes è poco avvezza al ritiro dell'usato di piccole utilitarie, al contrario di Renault , quindi twingo 1 four four 0

Link al commento
Condividi su altri Social

Le nostre strade ne saranno piene di questa forfour ... se il prezzo lo hanno abbassato (cosa che dovrebbero aver fatto visto alcune rifiniture, ed il fatto che condivide la maggior parte delle componenti con la sorella Renault) secondo me otterrà un buon successo a discapito del trio franco-nipponico, quello tedesco ed anche di Panda. Alla fine è un'onesta citycar vista così certo è che se invece la prezzeranno come la sua progenitrice allora merita il flop perchè il solo marchio non vale per un prezzo ingiustificato. (in questo caso).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa mi convince meno della Two...ma non la trovo neanche disastrosa come il 90% degli utenti...da vedere dal vivo. Bel posteriore. Davvero orrende invece le linee in corrispondenza delle maniglie porta :pz Tra questa e Twingo penso che opterei decisamente per la seconda.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Le nostre strade ne saranno piene di questa forfour ... Alla fine è un'onesta citycar

In teoria ci sta... ma nella pratica la gente va a comprare un'onesta utilitaria in un conce Mercedes???

La gente che io conosco (sia gente comune che possessori) la Smart la considera una specie di status symbol, auto "cara ma se la vuoi è così" quindi anche questa secondo me

1) diventa di moda e vende e pure a caro prezzo

2) non lo diventa e non riesci a venderla neppure regalandola...

Perché, sebbene sembri pazzesco, il mercato è così... se domattina Mini costasse 9.900 euro, le vendite salirebbero di pochissimo o magari scenderebbero addirittura...

Sono solo le auto percepite come elettrodomestico come Panda e Golf che vendono anche a seconda del prezzo del momento...

C'era perfino una vecchia storia di Zio Paperone dedicata a questo argomento :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.