Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 2 2015?  

130 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 2 2015?

    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

la clio ha un passo esagerato, fari anteriori enormi,led buttati li a caso che sembrano montati aftermarket, terzo finestrino laterale di 2 cm quadrati inconcepibile e ogni volta che cè l ho davanti nel traffico dico....mi una seat

Modificato da cc1920
Link al commento
Condividi su altri Social

Non male, forse troppo cromata, sbalzo importante e non fa niente per dissimularlo, ma nel complesso mi piace.

La clio potenzialmente è la migliore del segmento, ma imho hanno trattato i particolari con la sensibilità di un tuner e rovinato l'effetto finale.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace!

Il musetto non mi garba totalmente per questioni di raccordo fari/calandra, ma visto l'effetto che in partenza volevano dare l'hanno risolto bene. Anche le prese d'aria laterali inferiori non mi convincono appieno, fanno un po' Toyota, ma nel complesso il muso è ok. Fiancata e posteriore nervati e compatti, come visto sul prototipo: molto bene :)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace!

Il musetto non mi garba totalmente per questioni di raccordo fari/calandra, ma visto l'effetto che in partenza volevano dare l'hanno risolto bene. Anche le prese d'aria laterali inferiori non mi convincono appieno, fanno un po' Toyota, ma nel complesso il muso è ok. Fiancata e posteriore nervati e compatti, come visto sul prototipo: molto bene :)

Già, a primo impatto l'impressione è molto buona. I dettagli al frontale la fanno apparire molto jappo che non è un male. Sono proprio curioso di vederla per valutarne dimensioni reali (e abitabilità). Messa al prezzo giusto potrebbe essere un'interessante alternativa alle solite.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse abituato a vedere B in cui il muso è diventato la metà rispetto ai tempi in cui le due volumi erano fatte di due volumi, boh... a me pare abbia un gran musone rispetto al resto del corpo vettura, e di conseguenza verso la fine chiuda in fretta e furia perchè lo spazio è terminato. Mi sembra sproporzionata.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.