Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 2 2015?  

130 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 2 2015?

    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, margravio dice:

L'auto aveva 6000km al momento della foto,
8LlIy9vdmWa1j5pRl0m-KtbOxy-XRcm9CE6NOz9D

 

La foto non si vede perché i cani di Photobucket non fanno più funzionare la visualizzazione delle immagini su siti esterni (morissero male :(r). Caricala direttamente qui nel forum ;)

 

Mi sembra un ottimo risultato!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

per un tagliando della mia ho avuto in mano un benzina 90 cv, ci ho fatto 200 km e poi l'ho ri-riempita di benzina, non mi ricordo nemmeno il conto preciso , ma beve veramente poco.

 

il cambio a 5 marce è effettivamente il punto debole della macchina. con un 6 spaziato meglio (6°=a 5° attuale) sarebbe anche un macchinino divertente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎31‎/‎07‎/‎2017 at 07:18, Matteo B. dice:

per un tagliando della mia ho avuto in mano un benzina 90 cv, ci ho fatto 200 km e poi l'ho ri-riempita di benzina, non mi ricordo nemmeno il conto preciso , ma beve veramente poco.

 

il cambio a 5 marce è effettivamente il punto debole della macchina. con un 6 spaziato meglio (6°=a 5° attuale) sarebbe anche un macchinino divertente.

Dicasi anche 1.5 da 115 cv :).

 

Rispetto alla tua (nostra), come ti è sembrata l'insonorizzazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, led zeppelin dice:

Dicasi anche 1.5 da 115 cv :).

 

Rispetto alla tua (nostra), come ti è sembrata l'insonorizzazione?

 

molto meglio, l'ho usata anche in autostrada...si sente ancora il rotolamento, ma il motore è veramente silenzioso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Scusate, ma mancavo dal forum da un po' e non sapevo di questa cosa del caricamento delle foto, comunque ecco qui :)

8LlIy9vdmWa1j5pRl0m-KtbOxy-XRcm9CE6NOz9D71c.thumb.jpg.6d5dea64aac5b7a6e747b737489ce54d.jpg

Altre impressioni che posso dare: la guida è molto comoda e piacevole, il cambio è il solito Mazda, coroto e ben spaziato. COme insonorizzazione sicuramente meglio della precedente ma a mio parere nulola di eccezionale. Il problema come nello scorso modello sono i freni, fanno il loro dovere fino in fondo ma non ho ben capito perché ti danno un'impressione un po' moscia.
Purtroppo ho la diesel nuova, quindi non posso fare il confronto diretto con la precedente (che è la 105 benzina), ma l'altra era una vera lama, complice mi sa le gomme più larghe e il motore più pronto. Batte però tranquillamente tutte le altre berline 2v compatte che ho provato come piacevolezza di guida, quindi siamo apposto :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎17‎/‎08‎/‎2017 at 08:49, margravio dice:

Scusate, ma mancavo dal forum da un po' e non sapevo di questa cosa del caricamento delle foto, comunque ecco qui :)

8LlIy9vdmWa1j5pRl0m-KtbOxy-XRcm9CE6NOz9D71c.thumb.jpg.6d5dea64aac5b7a6e747b737489ce54d.jpg

Altre impressioni che posso dare: la guida è molto comoda e piacevole, il cambio è il solito Mazda, coroto e ben spaziato. COme insonorizzazione sicuramente meglio della precedente ma a mio parere nulola di eccezionale. Il problema come nello scorso modello sono i freni, fanno il loro dovere fino in fondo ma non ho ben capito perché ti danno un'impressione un po' moscia.
Purtroppo ho la diesel nuova, quindi non posso fare il confronto diretto con la precedente (che è la 105 benzina), ma l'altra era una vera lama, complice mi sa le gomme più larghe e il motore più pronto. Batte però tranquillamente tutte le altre berline 2v compatte che ho provato come piacevolezza di guida, quindi siamo apposto :)

Io continuo a confrontare la vecchia (1.3 86 cv euro 4) con la Fiesta Ecoboost.

 

La mazdina ha dalla sua l'assetto quasi da kart e il cambio. Però per tutto il resto...per percorrenze > 15/20 mila km la trovo poco adatta (rumorosità, sconnesso, seduta corta), la Fiesta imho è altrettanto divertente e più confortevole, e lo sterzo lo trovo leggermente migliore. La nuova però non la conosco.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.