Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 2 2015?  

130 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 2 2015?

    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

si è decisamente più infighettita della precedente, belli i rivestimenti con la fascia cruscotto in tinta... La faranno pagare.

Mi piace la monobocchetta comunque

Eggià! Si è passati dal solido-spartano al quasi fighetto. Lo stile mi piace, comunque.

Modificato da Roberto74

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bella sorpresa gli interni, per come si presentano potrebbero appartenere ad una B premium invece che ad una Mazda.

Sono curioso di vederla dal vivo, comunque.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, direi NI.

In foto non mi comunica niente di più di una qualsiasi buona seg. B già in commercio. Quanto agli interni, mi sembra la parte dell'auto in cui hanno voluto stravincere: si vede perfino in quella minuscola foto che trasudano qualità, ma come stile mi inducono solo allo sbadiglio. Mi ricrederei solo a fronte di una posizione di guida molto curata, cosa che andrà verificata dal vivo.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine si "annusano tutti il culo". Maserati con Mazda e ora Mazda con Maserati ;) vista l'astina 'de fero che prosegue su tutto il cruscotto fra bocchetta e bocchetta.

Interni molto molto belli, senza scendere in grosse volgarità come le francesi sopracitate.

L'unica cosa che mi irrita è il gruppo strumenti sotto la palpebra che sembra un grumo iperdisegnato.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella la camuffatura della seconda bocchetta centrale che mi pare abbia la stessa portata d'aria della tonda! Fuori non mi piace molto, troppi muscoli per i miei gusti! Molto bella dentro!

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.