Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 2 2015?  

130 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 2 2015?

    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

..per me e' la massa che gia' che conta.... (op. cit.)

Il dato sembra anomalo in effetti' date=' ma fino ad ora Mazda ha sembra fornito dei dati molto attinenti al vero, piu' di tante altre case automobilistiche, lato consumi inclusi.

Secondo me il peso ridotto Skyactiv e il mantenimento di una buona coppia su un range esteso di giri motore potrebbero essere la spiegazione.[/quote']

Si, ok che non è cicciona.

Ma 0-100 in 9.4" con 90cv con ci riusciva ai tempi manco la 205 rally, che era fatta di domopack rinforzata di scotch, e con 2 Weber doppio corpo da 40mm

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perché la diesel con 105 CV fa 10,1 s contro 9,4 del benzina con 90 CV

Ed i kg sulla carta sono solo 65 in più per il gasolio, con 15 CV in più però...

I torni non contano :pen::)

Non contano eccome i torni! 90cv e 148nm per assurdo spalmati da 0 a 6000 giri assecondati dal miglior cambio prodotto sulla faccia della terra, con 975kg di massa e un frontale da un 1,70m, mi potranno dichiarare cio che vogliono ma vedranno gli 11s col binocolo......la fisica non è opinione purtroppo.

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ok che non è cicciona.

Ma 0-100 in 9.4" con 90cv con ci riusciva ai tempi manco la 205 rally, che era fatta di domopack rinforzata di scotch, e con 2 Weber doppio corpo da 40mm

:mrgreen:

Hanno aggiornato la PU (sembra) come la Ferrari ...:mrgreen:

A me il conc Mazda vorrebbe farmi passare dall Micra alla 2. Mi sa che quando arriva in concessionaria la vado a provare, (anche) per pura curiosita'.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse è una svista, hanno preso il dato del 1.5 da 115 cv (almeno per ora non importato qui) e lo hanno assegnato alla versione da 90 cv :).
Quello lo danno per 8,7 e capace di 200 km/h: Mazda Mazda2 SKYACTIV-G 1.5 115 CV i-ELOOP ficha técnica, prestaciones, consumos, dimensiones de este coche - km77

No dai, ci saranno stati errori di conversione nell'unità di misura :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, come dati sono decisamente più realistici. La Mz2 1.3 86 cv vecchia, faceva 0-100 in 11.9 sec (test Quattroruote). Se la massa è rimasta uguale, con la coppia in più che si ritrova il 1.5 da 90 cv (più una manciata di cv), è ben possibile recuperi un secondo abbondante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.