Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 2 2015?  

130 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 2 2015?

    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

la clio ha un passo esagerato, fari anteriori enormi,led buttati li a caso che sembrano montati aftermarket, terzo finestrino laterale di 2 cm quadrati inconcepibile e ogni volta che cè l ho davanti nel traffico dico....mi una seat

E' proprio vero, de gustibus... Anche per me la Clio è forse la più brutta del segmento - sgraziata soprattutto.

Questa nuova 2 per ora mi piace abbastanza. Qualche cromatura di troppo ma la boccona non è male. Però è da vedere dal vivo. In Europa è prevista per 2015, giusto?

Per Matteo B.: cosa succede il 3/9?

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcuni dettagli non mi piacciono (mascherina anteriore, estrattore posteriore, chiusura della vetratura laterale sul terzo montante...) però, sia lodato, sempre sia lodato... Ha le proporzioni di una Automobile!!!

Lamierati, linea di cintura, fanaleria stanno al loro posto nei giusti rapporti senza giocare a "io ce l'ho più grosso".

E poi un cofano vero finalmente!

Promossa nonostante la tipica incapacità nipponica di disegnare con gusto i dettagli.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

5721c010.jpg

Si son dimenticati di incollare i catarifrangenti in quegli incavi nella parte bassa del paraurti?

Comunque devo dire che mi piace un sacco :si:

la Clio mi piace di più...però i capolavori sono assenti nel B eh...

grande_punto_lato.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

é una 3 in miniatura e come la 3 ha lo stesso difetto, il muso sproporzionato rispetto al corpo vettura, con 5/10 cm in meno davanti alle ruote anteriori, sarebbe tutta un'altra musica.

Hai ragione, ma temo sia una questione in parte legata all'omologazione, intesa come crash test, urto col pedone ecc...

Io noto che tutte le B più recenti, chi più chi meno, presentano degli sbalzi anteriori degni di una vecchia auto con motore longitudinale. Solo la Mini sembra sfuggire a questa regola (e mi piacerebbe capire come mai, se la mia ipotesi sulle norme di omologazione dovesse risultare fondata).

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, ma temo sia una questione in parte legata all'omologazione, intesa come crash test, urto col pedone ecc...

Io noto che tutte le B più recenti, chi più chi meno, presentano degli sbalzi anteriori degni di una vecchia auto con motore longitudinale. Solo la Mini sembra sfuggire a questa regola (e mi piacerebbe capire come mai, se la mia ipotesi sulle norme di omologazione dovesse risultare fondata).

Le norme dovrebbero valere anche per VW, che però quei "10 cm" è riuscita a toglierli... ;)

Diciamo che c'è chi segue la strada dei "musoni", e chi quella delle tecnologie apposite e dei materiali raffinati...

Mazda è stata una delusione.

Link al commento
Condividi su altri Social

@Pandino...

a) e le normative più recenti? punto ha quasi 10 anni e poi il restyling di punto è orribile

B) Punto in USA non è venduta...la 2 è a norma IN TUTTO IL MONDO.

@aquilaromana, polo in USA non è venduta....più facile da progettare e disegnare.

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi un cofano vero finalmente!

Promossa nonostante la tipica incapacità nipponica di disegnare con gusto i dettagli.

++++++++

Concordo completamente......null'altro da ggiungere sulle proporzioni.

L'effetto supermercato tipico di molte Mazda maggiori sta per scomparire (forse qualche cromatura, che però hanno il merito di dare tridimensionalità....come la mascherina).

Nel segmento B, una signorinella con un pò di glitter. Nel segmento, la scelta che farei attualmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.