Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 2 2015?  

130 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 2 2015?

    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

la Polo ha meno musone? vero..però complessivamente non è che sia BELLISSIMA (ed è sempre un'auto non world-car), quindi con vincoli diversi.

.

polo ci riesce perché davanti è piatta come un asso da stiro. Sarebbe categoria "no-tits".

Questa, sembra una 3 compressa, mi fa tenerezza, mi piace :mrgreen:

bocciata però la monobocchetta centrale. Che cazzo, la doppia bocchetta canalizzata fu una conquista, adesso si torna indietro?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

polo ci riesce perché davanti è piatta come un asso da stiro. Sarebbe categoria "no-tits".

Questa, sembra una 3 compressa, mi fa tenerezza, mi piace :mrgreen:

bocciata però la monobocchetta centrale. Che cazzo, la doppia bocchetta canalizzata fu una conquista, adesso si torna indietro?

ma mi pare che ce l'abbia, solo che una è tonda e l'altra annegata nella scanalatura.

piuttosto, ecco l'ennesimo contagiri digitale e striminzito :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

ma mi pare che ce l'abbia, solo che una è tonda e l'altra annegata nella scanalatura.

piuttosto, ecco l'ennesimo contagiri digitale e striminzito :-(

cacchio, l'ho vista adesso la seconda :oops:Solo che così piccola, o spara un tornado, o serve a un belino...

il contagiri mi pare bello centrale :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma mi pare che ce l'abbia, solo che una è tonda e l'altra annegata nella scanalatura.

Infatti pare pure a me, e si vedeva anche su quella camuffata.

Interni in pelle bicolore non male, però non mi piacciono del tutto come hanno messo gli inserti chiari sulla plancia e l'abbinamento cromatico dei sedili....da vedere in total black senza pelle e bicolore.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

si è decisamente più infighettita della precedente, belli i rivestimenti con la fascia cruscotto in tinta... La faranno pagare.

Mi piace la monobocchetta comunque

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

cacchio, l'ho vista adesso la seconda :oops:Solo che così piccola, o spara un tornado, o serve a un belino...

il contagiri mi pare bello centrale :pen:

le due bocchette hanno più o meno la stessa superficie.

quanto al contagiri, hai ragione. allora faranno come sulla 3, che su allestimenti alti ha il contagiri a lancetta, mentre su quelli bassi ha il contagiri digitale, perchè ricordo che negli interni del mulo il lancettone centrale era sicuramente un tachimetro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.