Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 2 2015?  

130 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 2 2015?

    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Non è una macchina che mi fa gridare al miracolo di stile, quando uscì era più innovativa e meno "già vista" quella precedente.

però, mettendovi alcuni vincoli, vi chiedo di citarmi BELLE MACCHINE (non suvvetti vari) fino a 4 mt, 4,2 mt e 5 porte.

guardate che è dura eh....:pen:

metterci una Mini (o una Mito) che sono a 3 porte non vale. 5 porte sono una grossa discrimine per molti utenti.

la Polo ha meno musone? vero..però complessivamente non è che sia BELLISSIMA (ed è sempre un'auto non world-car), quindi con vincoli diversi.

Punto? molto bella (la prima) ma oggi è un'auto vecchia. la si prende per il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è una macchina che mi fa gridare al miracolo di stile, quando uscì era più innovativa e meno "già vista" quella precedente.

però, mettendovi alcuni vincoli, vi chiedo di citarmi BELLE MACCHINE (non suvvetti vari) fino a 4 mt, 4,2 mt e 5 porte.

guardate che è dura eh....:pen:

In generale sono d'accordo con questo discorso... le dimensioni esterne sono un vincolo che, se incrociato con gli altri di un'auto moderna (abitabilità, sicurezza, bagagliaio decente) riducono notevolmente i margini per il design.

Se dovessi dire un nome di un'auto segmento B a 5 porte bella, direi Fiesta, pur non essendo più freschissima e tutto a mio gusto, ovviamente.

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Le norme dovrebbero valere anche per VW, che però quei "10 cm" è riuscita a toglierli... ;)

Diciamo che c'è chi segue la strada dei "musoni", e chi quella delle tecnologie apposite e dei materiali raffinati...

Mazda è stata una delusione.

Anche Mini ci era riuscita, per la sua prima versione. Aveva un particolare layout che le permetteva di avere uno sbalzo anteriore veramente corto e la rendeva decisamente bella da vedere.

Purtroppo con la seconda serie l'effetto non si è replicato (era solo un restyling con nuove protezioni pedone) e neppure con questa terza.

VW ha lavorato di bisturi per riuscire a togliere quei cm, ma ha sviluppato una piattaforma completamente nuova che ha favorito l'azione a riguardo. Ha fatto benissimo, ma non è cosa facile o economica.

Molto più facile nascondere col vestito quei 5-10cm in più che eliminarli fisicamente, come è più facile nascondere 5-10kg in più tra i vestiti rispetto a perderli realmente :D

In ogni caso non mi delude, e mi piacciono molto anche gli interni. Design interessante e curato.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

minkia belli gli interni...

quattro cose:

a) 1.5 nafta autoctono

B) infominkia di livello per il segm B

c) pare che monterà tutta la suite di assistenza alla guida degli altri modelli

d)interni fighi.

non la regaleranno.

lo sitle è quello che è..nulla di eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.