Vai al contenuto
  • 0

Smartphone Android fascia 80 140 euro


stev66

Domanda

come da titolo, avrei bisogno di un consiglio riguardo ad uno smartphone da comprare

Mi serve per il mio grande che comincia le medie e ovviamente lo vuole :)

( In realtà se l'è guadagnato prendendo tutti 9 e 10 in pagella )

Quindi i parametri sono:

Smartphone

S. O. Android ( per installare applicazione di controllo )

Prezzo nella fascia indicata .

Cosa mi consigliate di bello ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

a occhio il padfone mini della asus mi sembra un'ottima soluzione imho.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mio padre dovrebbe acquistare un nuovo smartphone in questa fascia di prezzo.

Le esigenze sono basiche: chiamate, SMS, fotocamera che sia accettabile. Internet è secondario, nel senso che lo usa di quando in quando (principalmente e-mail).

Per ora abbiamo visto un Lumia 520 a 129 €, ancora da trovare 620 e i Moto E ed - eventualmente - G. Gli LG a questi prezzi sono consigliabili?

:thx:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il Lumia 520 lo ho visto a 89€ la settimana scorsa in un centro commerciale, penso che se cerchi si trova a meno di 100€ ed è, secondo me , il migliore acquisto a quel prezzo.

Se vuoi stare su Android io consiglio il Motorola MotoE, se vuoi qualcosa di più economico potresti cercare lo Huawei Y300 (mi raccomando! Y300 non Y330 che è decisamente peggio) oppure un Mediatek based come il Wiko Iggy.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Lumia 520 a 120 euro é un furto, é uscito da poco il modello nuovo (530) e lo trovi intorno ai 100 euro al massimo.

Per Android moto e rimane una buonissima scelta, altrimenti il g si può trovare a 150 euro spedito su Amazon.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'asus pad mini, preso a 129 euro, e' ottimo. Tra l'altro ha fatto un aggiornamento sw che ha risolto od attenuato i problemi di fotocamera. Fluido nei giochi anche pesanti come fifa 14 , ha un unico difetto: la scarsa durata della batteria. In pratica basta un pomeriggio di watzapp per scaricarlo :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.