Vai al contenuto
  • 0

Smartphone Android fascia 80 140 euro


stev66

Domanda

come da titolo, avrei bisogno di un consiglio riguardo ad uno smartphone da comprare

Mi serve per il mio grande che comincia le medie e ovviamente lo vuole :)

( In realtà se l'è guadagnato prendendo tutti 9 e 10 in pagella )

Quindi i parametri sono:

Smartphone

S. O. Android ( per installare applicazione di controllo )

Prezzo nella fascia indicata .

Cosa mi consigliate di bello ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Domandina al volo: un Nokia Lumia 530 a 99€ è un affare da prendere al volo, un affare interessante, o si trova di meglio a quel prezzo (anche in casa Nokia)?

No, è anche una buona sola.

a 90-95 euro trovi il lumia 630 su amazon ;): Amazon.it: lumia 630

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il procio però è diverso eh: snap400 solo sul neo, invece S3 "vecchio" ha un exynos. Grossomodo sul processore dovrebbero equivalersi ma S3 neo ha il 50% in più di ram. Complessivamente dovrebbe girar meglio il neo ;)

Trattandosi di un S3 "vecchio" usato imho il prezzo è troppo alto (ma forse lo sarebbe anche per un neo). Poi ovviamente c'è da capire quando è stato acquistato, se c'è garanzia, ecc.

Lo so, hai ragione, non hanno la stessa cpu (soc) ma non volevo fare il "precisino" ;)

piu' o meno le cpu (soc) si equivalgono anche grazie al fatto che appunto di solito gli snap 400 stanno sui 1.2 Ghz (vedi Moto G) mentre questo sta a 1,4 Ghz che sara' anche poco ma e' circa il 15% in piu'... ma la cosa che funge meglio e' appunto la ram in piu'... che poi sia abbastanza piena di schifezze questo e' un altro discorso.

Infatti quanto l'ho usato per un po' un S3 Neo lo trovavo molto buono... adesso che ho un cell decisamente piu' potente, quando mi ricapita in mano il S3 (della donna) noto che effettivamente non e' tutta sta scheggia.

Ma nell'uso normale polivalente medio solito e' piu' che dignitoso.

Con una piu' che discreta autonomia, spazio interno ampio, schermo piu' che buono e foto piu' che dignitose.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il procio però è diverso eh: snap400 solo sul neo, invece S3 "vecchio" ha un exynos. Grossomodo sul processore dovrebbero equivalersi ma S3 neo ha il 50% in più di ram. Complessivamente dovrebbe girar meglio il neo ;)

Trattandosi di un S3 "vecchio" usato imho il prezzo è troppo alto (ma forse lo sarebbe anche per un neo). Poi ovviamente c'è da capire quando è stato acquistato, se c'è garanzia, ecc.

Lo vende a €130 e gli ho offerto €110/100 in base alle condizioni in cui lo troverò! Vediamo che dice!

Grazie a tutti

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No, è anche una buona sola.

a 90-95 euro trovi il lumia 630 su amazon ;): Amazon.it: lumia 630

Da possessore del 630 e amico di diversi possessori di WP, consiglio vivamente di evitare *qualsiasi* smartphone con meno di 1gb di RAM, qualunque sia l'OS.

Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Domandina al volo: un Nokia Lumia 530 a 99€ è un affare da prendere al volo, un affare interessante, o si trova di meglio a quel prezzo (anche in casa Nokia)?

Boh, io sto guardando a questo per il futuro "CUBOT X9 5,0 pollici IPS Android 4.4 3G Cellulare MT6592M Octa Core 2GB RAM 16GB ROM 5.0MP+13.0MP" è un cinafonino, arriva in italia a 141 euro...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Boh, io sto guardando a questo per il futuro "CUBOT X9 5,0 pollici IPS Android 4.4 3G Cellulare MT6592M Octa Core 2GB RAM 16GB ROM 5.0MP+13.0MP" è un cinafonino, arriva in italia a 141 euro...

L'ho comprato per mia moglie.... direi ottimo, ma a poco più ho preso un UMI Zero che IMHO è molto migliore......a partire dallo schermo che è un Superamoled Fullhd.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'ho comprato per mia moglie.... direi ottimo, ma a poco più ho preso un UMI Zero che IMHO è molto migliore......a partire dallo schermo che è un Superamoled Fullhd.

:mrgreen: un po' di più... sull'ordinre dei 50 euri... ce ne ballano di cinafonini... però effetivamente il display mi sa che è tutta un altra storia: "Super AMOLED - OGS - Gorilla Glass III"

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
:mrgreen: un po' di più... sull'ordinre dei 50 euri... ce ne ballano di cinafonini... però effetivamente il display mi sa che è tutta un altra storia: "Super AMOLED - OGS - Gorilla Glass III"

LA cosa strana è che quando l'ho preso io veniva 179€...adesso è cresciuto....boh...

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
LA cosa strana è che quando l'ho preso io veniva 179€...adesso è cresciuto....boh...

l'euro è in calo sul dollaro ergo import from china è tutto in aumento...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.