Vai al contenuto
  • 0

Smartphone Android fascia 80 140 euro


stev66

Domanda

come da titolo, avrei bisogno di un consiglio riguardo ad uno smartphone da comprare

Mi serve per il mio grande che comincia le medie e ovviamente lo vuole :)

( In realtà se l'è guadagnato prendendo tutti 9 e 10 in pagella )

Quindi i parametri sono:

Smartphone

S. O. Android ( per installare applicazione di controllo )

Prezzo nella fascia indicata .

Cosa mi consigliate di bello ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Appena letto questo articolo, in cui si anticipa che per passare da winphone 8.1 a win10 mobile serviranno almeno 8Gb di storage. Tra i Lumia rimarrá fuori solo il 530, piú altri smartphone semisconosciuti.

Windows 10 Mobile, serviranno almeno 8 Gb di memoria interna - Repubblica.it

in realtà dovrebbero essere sufficienti anche 4gb di memoria interna+microSD ;)

ora non trovo la fonte (affidabile) che riportava la notizia successivamente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
....

Su Android di buono cosa c'è?

A basso prezzo IMHO gli unici validi sono il ZTE blade A430, che trovi nei centri wind a 99€, in alternativa il Vodafone 4G turbo nuova versione con lo snap410 (modello 890N), lo Huawei ascendent Y550 e il MotoE 2014.

Sui Lumia c'è il mondo.

Appena letto questo articolo, in cui si anticipa che per passare da winphone 8.1 a win10 mobile serviranno almeno 8Gb di storage. Tra i Lumia rimarrá fuori solo il 530, piú altri smartphone semisconosciuti.

Windows 10 Mobile, serviranno almeno 8 Gb di memoria interna - Repubblica.it

In realtè non è così:

Niente update a Windows 10 Mobile per i Lumia con 4GB di ROM? Fake! Ecco perché | WindowsBlogItalia

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
in realtà dovrebbero essere sufficienti anche 4gb di memoria interna+microSD ;)

ora non trovo la fonte (affidabile) che riportava la notizia successivamente

L'ennesima notizia infondata firmata Repubblica.it...

Comunque mi fa piacere, specie per chi ha acquistato il Lumia 530: è uno smartphone recente, sarebbe stato un peccato non poterlo aggiornare (considerato poi che perfino sui pc con win7 è stato dato l'aggiornamento gratuito a win10).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie a tutti! Il 640lte sarebbe perfetto, forse un pelo sopra il budget ma sarà un telefono che verrà tenuto a lungo!

Piccolo ot: negozi online: ho comprato negli ultimi anni 2 telefoni nuovi, su negozi online, a prezzi molto bassi e entrambi sono stati chiusi poco dopo! Sono stato fortunato!

Sul 535 leggo ancora adesso di persone che lo mandano subito in assistenza :pen:

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
grazie a tutti! Il 640lte sarebbe perfetto, forse un pelo sopra il budget ma sarà un telefono che verrà tenuto a lungo!

Piccolo ot: negozi online: ho comprato negli ultimi anni 2 telefoni nuovi, su negozi online, a prezzi molto bassi e entrambi sono stati chiusi poco dopo! Sono stato fortunato!

Sul 535 leggo ancora adesso di persone che lo mandano subito in assistenza :pen:

Si..è quelli che ricevono la sostituzione del display dicono che si ritrovano fra le mani un telefono completamente rinato.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.