Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • 0
stev66

Smartphone Android fascia 80 140 euro

Question

come da titolo, avrei bisogno di un consiglio riguardo ad uno smartphone da comprare

Mi serve per il mio grande che comincia le medie e ovviamente lo vuole :)

( In realtà se l'è guadagnato prendendo tutti 9 e 10 in pagella )

Quindi i parametri sono:

Smartphone

S. O. Android ( per installare applicazione di controllo )

Prezzo nella fascia indicata .

Cosa mi consigliate di bello ?

Recommended Posts

• 0

Riuppo la discussione, per segnalare che negli IperCoop è in offerta, fino al 30 Aprile, per i soci, l' Honor 6a a 99€, con la possibilità di passare alla tariffa "chiama tutti start+" con 200min. - 200SMS - 2Gb a 5€/mese con i primi 5 canoni mensili pagati.

• 0
Riuppo la discussione, per segnalare che negli IperCoop è in offerta, fino al 30 Aprile, per i soci, l' Honor 6a a 99€, con la possibilità di passare alla tariffa "chiama tutti start+" con 200min. - 200SMS - 2Gb a 5€/mese con i primi 5 canoni mensili pagati.
Interessante... Ma puoi girare un link?

• 0
13 minuti fa, Lagarith dice:

Interessante... Ma puoi girare un link?

Per trovare l'Ipercoop più vicino cerca qui:

http://www.e-coop.it/punti-vendita?fromSL=true

Poi selezioni il negozio e clicchi nel link "dettaglio punto vendita", e selezioni il volantino.

Nel mio caso per l'Ipercoop di Bologna il volantino è questo:

http://www.e-coop.it/StoreLocator/volantino.jsp?id=48951&cooperativa=35

L'offerta, per i soci, è a pag.33.

L'offerta era stata anticipata da Mondomobile:

https://www.mondomobileweb.it/96731-coopvoce-5-mesi-gratis-dellopzione-tariffaria-chiamatutti-start-a-chi-acquista-un-nuovo-smartphone-honor/

• I Like! 1

• 0

Ragazzi purtroppo il mio Lumia 640 dopo 2.5 anni mi ha abbandonato. Cosa posso prendere di interessante fino a 150 dobloni? Ho visto che di Lumia nuovi non ne sono più usciti. Io mi sono trovato bene. 

• Sad! 1

• 0

Xiaomi redmi 5a o 4a, a meno di 99 euro su amazon. Il salto rispetto a winzozz sarà epocale

• I Like! 1

• 0
53 minuti fa, kire_06 scrive:

Ragazzi purtroppo il mio Lumia 640 dopo 2.5 anni mi ha abbandonato. Cosa posso prendere di interessante fino a 150 dobloni? Ho visto che di Lumia nuovi non ne sono più usciti. Io mi sono trovato bene. 

Se non hai problemi di spazio in tasca: https://www.amazon.it/Xiaomi-Smartphone-pollici-Snapdragon-Camera/dp/B079QH86F5/ref=pd_lpo_vtph_107_lp_t_3?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=JAJXYFXB9AB05CP3GB1H

• 0

Ho pensato anche io a Xiaomi, ma in Svizzera non lo vendono. Dovrei prenderlo senza garanzia. 

• 0

Errata corrige: ho visto che anche qui sono disponibili gli Xiaomi. Quale modello ha il miglior rapporto qualità prezzo? Toltoil più costoso al Max arrivano a poco più di 200 chf, una cifra ragionevole. 

• 0
19 minuti fa, kire_06 scrive:

Errata corrige: ho visto che anche qui sono disponibili gli Xiaomi. Quale modello ha il miglior rapporto qualità prezzo? Toltoil più costoso al Max arrivano a poco più di 200 chf, una cifra ragionevole. 

Se non è troppo grande puoi valutare il Xiaomi Redmi 5 note, altrimenti il Redmi 4x.

Se preferisci uno Xiaomi con Android stock c'è lo Xiaomi mi a1

• I Like! 1