Vai al contenuto

Proposta Nuova Alfa Romeo Giulia 2015 - AR105R201400


Messaggi Raccomandati:

Vi posto una piccola idea per una variante con montante più massiccio...(coda non ancora aggiornato con le istanze di Ray ;-))

%7Boption%7D

Per me è fantastica ! Complimenti ! io lavoro nella ditta che fornisce le lamiere forate alla azienda in cui lavori;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è fantastica ! Complimenti ! io lavoro nella ditta che fornisce le lamiere forate alla azienda in cui lavori;)

Ah bene ho capito la ditta !

Grazie dei complimenti. ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

.....la stiamo preparando per il debutto...

ancora qualche affinamento...

38474.page

24xpag3.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Modificato da Hal9000

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

imho il top è il cerchio Sz....magari che magari in colorazione bronzea stile 33 stradale (anche se è un tocco un po' appariscente forse...ma sempre meglio di sete cavolate bicolor che girano ultimamente su parecchi marchi premium ;) )

alfa-romeo-sz-es-30-10.jpg

Dovendo stare invece su forme più moderne e "ampie", con "più respiro". Trovo che il cerchio 8C sia sempre il migliore, seguito da quello di 156 Gta.

In definitiva, però, se posso permettermi, credo che il cerchio non dovrebbe essere di richiamo troppo vintage, trovo che, insieme alla fanaleria, dovrebbe porsi come cenno stilistico in grado di definire con chiarezza che si tratta di un'auto moderna con linee ispirate ai gloriosi anni 70 :)

Link al commento
Condividi su altri Social

imho il top è il cerchio Sz....magari che magari in colorazione bronzea stile 33 stradale (anche se è un tocco un po' appariscente forse...ma sempre meglio di sete cavolate bicolor che girano ultimamente su parecchi marchi premium ;) )

alfa-romeo-sz-es-30-10.jpg

Dovendo stare invece su forme più moderne e "ampie", con "più respiro". Trovo che il cerchio 8C sia sempre il migliore, seguito da quello di 156 Gta.

In definitiva, però, se posso permettermi, credo che il cerchio non dovrebbe essere di richiamo troppo vintage, trovo che, insieme alla fanaleria, dovrebbe porsi come cenno stilistico in grado di definire con chiarezza che si tratta di un'auto moderna con linee ispirate ai gloriosi anni 70 :)

Carissimo Ray,

a mio avviso i cerchi da citati sono bellissimi, ma per la Giulia che ho in mente sono troppo racing.

Trovo invece che un cerchio come quello da me postato, che è della Giulia GTA in magnesio, con qualche piccolo ritocco, siano perfetti e assolutamente belli da vedere. Le modifiche saranno : uno o due fori in meno e con diametro leggermente maggiore, 5 bulloni anziché 4.

Fidati, ho avuto un autorevole avvallo ! ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao hal9000, innanzitutto complimenti per l'iniziativa è per la riuscita, tra le 2 proposte che hai postato pochi messaggi fa personalmente preferisco la seconda, i cerchi devono avere 5 bulloni altrimenti noi talebani non l'apprezzamento mai come premium :P poi siccome da come mi pare d'intuire l'auto non rimarrà solo un ottimo 3D ti consiglio di assicurarti che quel muso basso sia a norma... So che sembra una pignoleria da rompipalle ma credo che sarebbe molto più soddisfacente sapere che la propria creazione ha tutte le carte in regola per esistere in strada :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Ciao hal9000, innanzitutto complimenti per l'iniziativa è per la riuscita, tra le 2 proposte che hai postato pochi messaggi fa personalmente preferisco la seconda, i cerchi devono avere 5 bulloni altrimenti noi talebani non l'apprezzamento mai come premium :P poi siccome da come mi pare d'intuire l'auto non rimarrà solo un ottimo 3D ti consiglio di assicurarti che quel muso basso sia a norma... So che sembra una pignoleria da rompipalle ma credo che sarebbe molto più soddisfacente sapere che la propria creazione ha tutte le carte in regola per esistere in strada :)

Certamente!:agree:

311s6cl.jpg

Modificato da Hal9000

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

perdona la domanda Hal9000, ma come mai hai intenzione di non lasciare che il tuo sia solo un progetto grafico e trasformarlo in maquette?

vuoi proporla all'Alfa?

Ogni volta che si idea qualcosa e lo si porta su carta, in fondo, la si vorrebbe realizzata.

Oggi più del render non faremo.

Cio non toglie che qualora trovassimo un investitore che crede nel progetto....

FCA crede nei suoi designers e quindi non sarò certo io a proporgliela.

il progetto Giulia e' il primo di una gamma completa.

Vi assicuro che la Giulia sarà molto più moderna di quello che vi ho fatto vedere e la più alternativa del suo segmento.

FCA faccia come ha sempre fatto. Dalle mie parti vi è un detto : "mati e paroni....non se comanda!";)

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.