Vai al contenuto

Car of the Year 2015


Messaggi Raccomandati:

Dopo questa io mi aspetterei auto

- senza airbag, tanto non servono quasi mai

- senza kit gonfia&ripara né ruotino, tanto la ruota mica si buca tutti i giorni

- senza tachimetro, tanto per la velocità te ne rendi conto a occhio più o meno

- senza libretto delle istruzioni, tanto chi l'ha visto mai?

- senza regolatore del volume alla radio, tanto si sente bene pure così

Tutte cose che fanno pesare di meno l'auto. E ovviamente la fai pagare più della concorrenza, visto che stai facendo qualcosa di diverso che non fa nessuno (chissà perché)

P.S. mi sto facendo una buona idea dei discorsi che si presenterebbero se Apple dovesse davvero produrre una sua auto, con il topic della Cactus. Mica è da tutti. Brava Citroen!

Che c'è stai rosicando perchè la cactus è seconda e la 500x manco è in classifica?

I paragoni che hai fatto neanche perdo tempo a commentarli.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che c'è stai rosicando perchè la cactus è seconda e la 500x manco è in classifica?

I paragoni che hai fatto neanche perdo tempo a commentarli.

Ti prego, dimmi che scherzi... io non ho azioni né di FCA né di PSA, osservo da fuori la situazione in maniera imparziale, se proprio devo buttare una bestemmia posso dire che secondo me la Panda vende troppo in rapporto agli allestimenti pensati male, ma questa Cactus è un disastro senza precedenti.

Tra l'altro l'hai paragonata alle vendite della 500L, che sta a metà vita, senza un mercato interno che assorbe qualsiasi cosa e con concorrenza interna e comunque fa 1000 pezzi in più.

I paragoni che ho scritto sono volutamente ridicoli perché hanno come riferimento il ridicolo delle mancanze del prodotto attuale. Ma tanto il contagiri sul diesel non serve... :lol:

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tanto il contagiri sul diesel non serve... :lol:

Hehe ma davvero il contagiri su diesel sen ne può fare ampiamente a meno. Ho un furgone in cui non c'è (progettualmente non è stato previsto a priori) e mai sentito la mancanza ..... :D

Ma comunque l'hanno chiamata cactus apposta .... così la gente sveglia non ci si avvicina e non la tocca :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.