Vai al contenuto

Car of the Year 2015


Messaggi Raccomandati:

Avresti ragione se non fosse per quelle piccinerie tipo la mancanza del contagiri, segno del tentativo di vendere come originalita' il risparmio

beh quello è risparmio e basta, solo un venditore potrebbe spacciarla come innovazione:lol:

un po come il vetro posteriore fisso, se proprio non hai spazio per la discesa ci metti il voletto, ma il vetro lo fai scendere...

non dico che sia perfetta, ma una delle piu originali, tipo l'anno scorso avrebbe dovuto vincere la i3 non certo la 308...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io spero che tocchi alla cactus a me non dispiace, ha delle soluzioni originali, specie gli interni sono qualcosa di nuovo, poi puo non piacere ma per lo meno ci hanno provato, da citroen mi aspetto questo non tristezze tipo xsara, c4, c5 etc etc

L'originale Cactus merita il premio.., anche perchè se guardiamo le altre .., sono piatte in tutti sensi , la solita linea ,quasi banale vedi la Passat e Mondeo..

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico Classe C.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh quello è risparmio e basta, solo un venditore potrebbe spacciarla come innovazione:lol:

un po come il vetro posteriore fisso, se proprio non hai spazio per la discesa ci metti il voletto, ma il vetro lo fai scendere...

non dico che sia perfetta, ma una delle piu originali, tipo l'anno scorso avrebbe dovuto vincere la i3 non certo la 308...

Il vetro posteriore ha permesso di perdere 20 chili.....la cactus pesa 995chili se non erro.....questa è innovazione, fare un auto che grazie al suo peso permette di avere buone prestazioni con motori non molto potenti e che consumano meno.

Il vetro dietro che si tira totalmente giù è inutile ma ormai ci siamo abituati e lo vogliamo....tanto con il vetro posteriore l'aria in faccia non ti arriva comunque quindi alla fine serve più per arieggiare che per altro, quello a compasso secondo me và benissimo....anche il contagiri lo trovo totalmente inutile.

alcune di queste mancanze hanno permesso di diminuire i prezzi, ad esempio i sedili posteriori in blocco unico......secondo me la cactus è un auto intelligente e gli interni sono bellissimi e super originali.....l'ho vista al motor show e mi è piaciuta molto, secondo me qualcuno si fissa troppo su un vetro e non vede il resto

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che poi la pesi e scopri che nonostante i risparmi la bilancia si ferma poco sotto una 2008 :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vetro posteriore ha permesso di perdere 20 chili.....la cactus pesa 995chili se non erro.....questa è innovazione, fare un auto che grazie al suo peso permette di avere buone prestazioni con motori non molto potenti e che consumano meno.

Il vetro dietro che si tira totalmente giù è inutile ma ormai ci siamo abituati e lo vogliamo....tanto con il vetro posteriore l'aria in faccia non ti arriva comunque quindi alla fine serve più per arieggiare che per altro, quello a compasso secondo me và benissimo....anche il contagiri lo trovo totalmente inutile.

alcune di queste mancanze hanno permesso di diminuire i prezzi, ad esempio i sedili posteriori in blocco unico......secondo me la cactus è un auto intelligente e gli interni sono bellissimi e super originali.....l'ho vista al motor show e mi è piaciuta molto, secondo me qualcuno si fissa troppo su un vetro e non vede il resto

Non mi sembra questo gran lusso poter "arieggiare anche dietro"..... il contagiri inutile, con le auto insonorizzate che fanno oggi beh....non mi trovi assolutamente d'accordo....

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Viva la soggettività:lol::lol:...che poi oltre alle storielle marketing del peso,che è simili alle concorrenti meno tirchie con le dotazioni,manco i prezzi sono particolarmente competitivi,stando al listino(senza andare a vedere le dotazioni però) a parità di 1.2 vti da 82cv costa 1040€ in più della 2008.

A me esteticamente e negli interni stà pure simpatica nella sua stranezza,ma alcune mancanze sono inconcepibili oltre che ingiustificabili...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

La vittoria della 308 nel 2014 potrebbe essere un peso per la cactus .2 auto PSA di seguito vincenti non le vedo quindi Renault Twingo o Bmws2at che non ha mai vinto

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vetro posteriore ha permesso di perdere 20 chili.....la cactus pesa 995chili se non erro.....questa è innovazione, fare un auto che grazie al suo peso permette di avere buone prestazioni con motori non molto potenti e che consumano meno.

Il vetro dietro che si tira totalmente giù è inutile ma ormai ci siamo abituati e lo vogliamo....tanto con il vetro posteriore l'aria in faccia non ti arriva comunque quindi alla fine serve più per arieggiare che per altro, quello a compasso secondo me và benissimo....anche il contagiri lo trovo totalmente inutile.

alcune di queste mancanze hanno permesso di diminuire i prezzi, ad esempio i sedili posteriori in blocco unico......secondo me la cactus è un auto intelligente e gli interni sono bellissimi e super originali.....l'ho vista al motor show e mi è piaciuta molto, secondo me qualcuno si fissa troppo su un vetro e non vede il resto

si ma la perdita di peso è innovazione se la raggiungi con nuove soluzioni o materiali, non togliendo delle funzioni per quanto uno le possa ritenere inutili, altrimenti togli, il clima, le luci di cortesia, porta oggetti vari, inserti e hai un auto super innovativa dato che è leggera :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.