Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

metano un incubo, ne avevo una di macchina a metano l'ho data via per la disperazione per trovare un benziantio ti devi impiccare poi dicevano che ne avrebbero aperti parecchi invece niente solo chiacchiere, il fatto è che non hanno voghlia di far decollare il settore e sono stato costretto a tornare indietro, fatti i conti spendo meno con il gpl rispetto al metano, visto che mi dovevo fare orni tanto bei tratti a benzina

secondo me vedere in che zona d'Italia sei, io di media mi faccio 75-80 km al giorno e ho una panda, quindi poca autonomia. Ma nel raggio di 20 km ho almeno 6 distributori, aperti dal lunedì al sabato e due di questi anche la domenica mattina, chiudono solo Natale, Pasqua e Capodanno ;) Anzi in zona vedo parecchie Leon, Golf e anche A3 g-tron. Avrebbe senso secondo me su macchine del genere avere la doppia alimentazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Beccata oggi una 2 volumi camuffata (sembrava una punto gonfia) dalle parti di... Scilla!!! Non so se riesco a postare il video...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Beccata oggi sulla milano torino la tre volumi

Veramente interessante

aee6ca9e738f3fde058e98d444c222cb.jpg4b00a0c3a63904ddd6240560d3c71210.jpg5efc664cd7f6b5b00f4f31b070669d0a.jpg13582862819e70767c867cdc00323cfd.jpga0a40e5beb8c8b0991efa4e683a67e61.jpg

Che impressione ti ha dato in fatto di dimensioni ?

Più vicina ad una seg. C o ad una seg. B con la coda?

So che sono già state rese note le dimensioni, ma mi interessava appunto l'impressione che dà vedendola dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che impressione ti ha dato in fatto di dimensioni ?

Più vicina ad una seg. C o ad una seg. B con la coda?

So che sono già state rese note le dimensioni, ma mi interessava appunto l'impressione che dà vedendola dal vivo.

è più grossina di una B, da l’idea quasi di una c tre volumi se non fosse per l’impressione di lunghezza un po’ ridotta. Per intenderci: abbastanza larga ma un po’ alta e tozza.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

è più grossina di una B, da l’idea quasi di una c tre volumi se non fosse per l’impressione di lunghezza un po’ ridotta. Per intenderci: abbastanza larga ma un po’ alta e tozza.

Quello che temevo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che impressione ti ha dato in fatto di dimensioni ?

Più vicina ad una seg. C o ad una seg. B con la coda?

So che sono già state rese note le dimensioni, ma mi interessava appunto l'impressione che dà vedendola dal vivo.

Tra una c ed una d, la coda dal vivo è un poco lunga, a conti fatti mi sembra ben proporzionata ma forse la 3 mazda sedan è più armonica.

Poi il camuffo non aiuta

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.