Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

alla fine sarà un'avversaria della kia cee'd, anche questa offre tanti contenuti a basso prezzo...però non mi pare che stravenda

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Cee'd + i30 in Europa fanno una media di 12800 pezzi al mese
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che anche questo sia assolutamente falso...

Germania Gennaio/Settembre 2015: 205.951 Golf

Cina Gennaio/Settembre 2015: 139.768 Golf

Tornando IT,mi pare che anche i fendinebbia e l'alloggiamento siano differenti rispetto alla 3v.

Curioso di vedere le ottiche dei fari posteriori che paiono particolari.

Curioso anche di vedere la fiancata pulita e l'effetto che fà l'andamento del tetto sul posteriore(unito all'andamento della finestratura),che rispetto alla 3v non è calante ma rimane più orizzontale.

Comunque mi auguro che queste differenziazioni/particolarità(che ben vengono) non portano a prezzi di listino più alti e ad un posizionamento sensibilmente diverso rispetto alla 3v.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

ma il plasticozzo sul lato sinistro nella presa d'aria inferiore è mica il radar per i famosi gingilli per l'assistenza alla guida?:pen:

Quelli di 4r potevano magari evitare di mettere la scritta proprio davanti all'ottica del faro.....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il plasticozzo sul lato sinistro nella presa d'aria inferiore è mica il radar per i famosi gingilli per l'assistenza alla guida?:pen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto vero..ma Hyundai ormai costa..ed è scontata poco. L'ho constatato ad inizio anno quando ho assistito un amico nell'acquisto di una nuova vettura, i20 vs ix20, scelta alla fine caduta su quest'ultima.

Si, ma quanta roba ti danno a quel prezzo ,che comunque è sempre un po' sotto la concorrenza? È lì il discorso vincente, e Hyundai sta vincendo in tutto il mondo con questa formula.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Aspetta, il tuo discorso non fa una piega ma... scandalo "gas auto" a parte, si trovano golf TDI messe ben a km0 (ok il 1.6.....ma sempre Golf con i Led sono...) a meno di 20k euro. Quindi, se tu fossi una persona, che magari a fatica ha messo via una sommetta in N anni per comprarsi la macchina si trova davanti alla fatidica domanda: "spendo 20k euro su una Golf, che è pur sempre riconosciuta come punto di riferimento (anche se a mio avviso non lo è proprio...) o spendo 20k euro su una Tipo?"

Quindi, la domanda più giusta da fare sarebbe: "meglio spendere gli stessi soldi, per una Golf o per una Tipo?". Vedremo come andrà nelle vendite, le auguro di sfondare davvero, poiché è bella....ma resto dell'idea che quel nome....la castra di brutto, per lo meno nell'immaginario che ho io.

Anche qui, verissimo: ma a parità di prezzo, come è accessoriata la baro-wagen e come la Hyundai? O la Ford per dire. Una è pelata, l'altra ha tutti gli accessori del momento... Hyundai fa quello che faceva la fiat anni 70/80, con l'eccezione di lavorare sulla qualità più seriamente di quanto non facesse la fiat allora (o la stessa Hyundai). La Fiat con la Tipo torna alle radici IMO, macchine per il popolo, con belle linee, a prezzi bassi, ma la differenza ora è la qualità e gli accessori.

In altre parole, un rapporto qualita/prezzo valido, ma senza rinunciare all'estetica e ai contenuti. Penso intendesse quello Altavilla quando parlava del modello Ikea, perché alla fine il concetto è quello.

Modificato da RVC
Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante il taglio che hanno dato al posteriore, pensavo che per la Hatch e la SW avrebbero realizzato una portiera posteriore con giro porta modificato rispetto alla Sedan.

Penso che comunque per la SW dovranno inventarsi qualcosa, con lo stesso giro porta la vedo dura.

Per il momento mi sembra che ci siamo, sempre in un'ottica di design concreto, però questa dovrà essere un po' più ricca della Sedan se vorrà fare numeri interessanti, tra le Hatch la concorrenza è agguerrita.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ihihih.... lo so che non è la stessa porta d'uscita.... però...

Corsi e ricorsi.

Bec tu de fiutur :D (siamo in tema, in questi giorni...)

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

2hoz094.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.