Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Pinna15 dice:

Mi convinco sempre più che la bravo era un piccolo capolavoro in confronto

Pinna

A me la bravo piace molto anche adesso

50 minuti fa, francomilano dice:

devo ancora capire perché quando i modelli fiat (e alfa e lancia) escono di produzione diventano bellissimi fighissimi desideratissimi mentre prima li consideravano in 2 :pen:

Magari "la bellezza non basta" 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

la bravo era bella è vero ma dentro non aveva un'abitabilità decente. In 4 in montagna mi toccava mandare avanti il sedile per farlo stare decente. Questa secondo me avrà un muso bellissimo e per la coda aspetto che escono lefoto ufficiali.anke la giuletta è bellissima ma non credo sia un auto da sala da te dietro. Io credo che per l'obiettivo che si è prefissata fiat con la tipo sia di fare un auto gradevole e comodo. Io faccio il rappresentante di scarpe e per 3 anni ho avuto la bravo. Non do giudizio di carico perché non era un auto da carico. Però mi ero innamorato. Ma chi sedeva dietro era sacrificato.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.