Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Perche più semplicemente non produrre in Turchia la Viaggio anzichè questo nuovo compromesso?

perchè la viaggio è fatta su pianale della giulietta ecc.., mentre in turchia la linaa è fatta per il pianale seg B (fiorino-doblò)

Link al commento
Condividi su altri Social

il doblò ha un pianale derivato da quello della gpunto e sospensioni sue, imho sarà la classica macchina tipo linea, che se ti passa davanti dici:

wtf-lol.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Come anticipato da Rega qualche post più su sarà per l'Europa, il Medio-Oriente e l'Africa... ma è da vedere se verrà venduta soltanto nei paesi in cui vendono la Linea tipo Spagna, Balcani e Turchia o se il suo mercato abbraccerà anche zone più centrali.

In pratica sarebbe l'erede spirituale di Marea, no?

Non mi pare che la vendano in spagna (ma non ne sono sicuro). erede spirituale di Marea? Secondo me (e ci sta tutto) erede spirituale della Duna, il concetto è quello, una seg. B con la coda. Però, se consideriamo Fiat 128 una C e non una B (come parrebbe agli occhi di oggi), potrebbe trovare le sue radici 'storiche' più profonde proprio in '128' (mitttttttica)...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

io si :mrgreen:

:muto:

:manganello:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

:pen::manganello:

:lol:

Come vedi, ho pensato la stessa cosa...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Perche più semplicemente non produrre in Turchia la Viaggio anzichè questo nuovo compromesso?

un po' per una questione di piattaforme (viaggio è su piattaforma C-wide) un po' perchè in turchia c'è già Linea, e non ne sovrappongono due similari (per quanto Viaggio sia, a spanne, 20-30 cm più lunga).

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

il doblò ha un pianale derivato da quello della gpunto e sospensioni sue, imho sarà la classica macchina tipo linea, che se ti passa davanti dici:

De gustibus.

fiat-linea-tc2000.jpg

La Linea non è poi così male... :mrgreen: a me piace. Se avessi avuto un paio di migliaia di eurini in più avrei potuto fare un pensierino su una versione di importazione (se ne trovano).

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare che la vendano in spagna (ma non ne sono sicuro). erede spirituale di Marea? Secondo me (e ci sta tutto) erede spirituale della Duna, il concetto è quello, una seg. B con la coda. Però, se consideriamo Fiat 128 una C e non una B (come parrebbe agli occhi di oggi), potrebbe trovare le sue radici 'storiche' più profonde proprio in '128' (mitttttttica)...

è in vendita eccome, tra l'altro a partire da 10.920€ :shock:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

è in vendita eccome, tra l'altro a partire da 10.920€ :shock:

Allora ne vendono davvero poche...

grazie del link, ma solo gasolio che diamine, un solo motore ovvio che ne vendono poche. e dove a 10950? ne ho in link a 17mila euretti! :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.