Vai al contenuto

Consumi reali Toyota Yaris Hybrid 2014


toninosilla

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...

Sono anch'io di Padova, secondo me non li otterrai mai 30km/l con nessuna auto da ste parti :lol:

Puoi però puntare ad ottenere un costo kilometrico paragonabile, e questo equivale a dire puntare sul metano.. fortunatamente qui da noi non manca ;)

Ragiona in costo/km, non in km/l.. vai a dare un'occhiata in fiat ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao scusa se intervengo, ma hanno dimenticato di dirti che essendo residente nel Veneto, per tre anni dall'immatricolazione di un auto ibrida, sei esentato dal pagamento del bollo; inoltre con le varie agevolazioni nelle grandi citta' non dovresti avere problemi con le ZTL; per i parcheggi a pagamento strisce blu, io che abito a Jesolo (auris ibrida) sono esentato dal pagamento;

ultima cosa piu' importante provala con il cambio automatico e vedrai come ti passera' il nervoso guidando; se prendi un metano il nervoso ti verra' a cercare di notte un distributore aperto oppure aspettare per fare il pieno o fare la coda sui pochi distributori aperti; in poche parole inquini poco, consumi poco, paghi poco di bollo e assicurazione pensaci

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao King!

Aveva già segnalato lui stesso le agevolazioni di cui usufruirebbe ("..Sceglierei di comprare questa vettura in primis per i consumi e poi per le varie agevolazioni ..") :mrgreen:

Riguardo al cambio automatico, è necessaria una "sua" prova: potrebbe cambiare stile di guida e tranquillizzarsi (seguendo il normale fluire del traffico) oppure no....:razz:

PS Riguardo alle problematiche di rifornimento del metano, ti assicuro che non gli verrà nessun nervosismo, anzi.....

Detto da uno che ha sia l'Hybrid (Auris, fantastica) sia la Up metano (altrettanto eccellente)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Buongiorno a tutti, scrivo in questo forum perché voglio acquistare una Yaris ibrida e mi domandavo: com'è possibile che la casa madre dichiari 27-30 extraurbani e poi nei test effettivi fatti da privati o vari giornali come 4R nella realtà fa meno della metà? Non è una ladrata? Possibile che nessuno sia andato a denunciarli?

Posso capire che la guida non sia perfetta per ottenere i massimi risultati, ma accetterei un 20, 30% di differenza... non meno della metà! Ho letto di extraurbano da 13-15 km al litro, cose da pazzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.