Vai al contenuto

Ricambio operatore?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Anche io fino l'anno scorso avevo Wind (da 4-5 anni), nulla da dire sulla tariffa, con la mia mi trovavo benissimo, sono passato a TIM esclusivamente per un discorso di copertura.

Peccato, ma almeno nella mia zona, avevo problemi di ricezione anche dentro casa alle volte...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono un utilizzatore Wind da un po' di anni ormai.

l'offerta mensile che ti hanno fatto e' ottima: io dall'anno scorso ho 250+250+2 gb al mese a 7 euro... e di meglio non ho mai visto (fin'ora)... e mensile e' molto meglio che settimanale, anche perche' qualche mese di settimane ne ha 5... mentre il mese vale "sempre" uguale (30 gg).

la copertura Wind dipende un po' dalle zone. In linea di massima e' migliore di 3 (anche se 3 va in roaming con Tim) ma da noi (in Veneto) 3 e' abbastanza un disastro...

Comunque per l'Italia che ho girato io (un po' di grandi città e località turistiche di mare) problemi con Wind: zero.

E anche come connettività internet (a meno che non usi LTE) Wind e' piu' che onorevole.

Per cui io cambierei senza tanti problemi, soprattutto alla luce che avevi Wind prima e quindi sai anche tu dove prende e dove non prende nelle tue zone no?

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho provato sia Wind che Tre...

La prima molto professionale e completa di servizi gratuiti, la seconda no. Sto parlando di avvenimenti degli ultimi 3-4 anni. Per quanto riguarda la copertura sono scappato a gambe levate.

In Tim attualmente ho una promo che mi da 200 min 200 sms e 250 mb ALLA SETTIMANA per 2 euro.

L'inc*lata è che, se supero i 250mb settimanali, in automatico ne pago 4 al giorno. :D Infatti la pecca della promo è che 1 gb al mese mi va stretto...

Vodafone la vorrei provare ma... Non mi farà mai un'offerta come la mia, ma con il doppio dei MB, ad un prezzo simile!

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'anno scorso sono passato a tre con un piano simile al tuo. Coperture discreta (anche se dipendeva molto dal cel). Occhio allo scatto alla risposta che io ho ma non ne ero a conoscenza!

Con 3 non ho scatto alla risposta, ed il piano tariffario non è male.

L'unica seccatura è che se uno per caso visita certe pagine mobili paga 9 cents. Fra queste le pagine di 3 relative ai loro servizi, ed, ho scoperto poi, repubblica.it. Ora ci sto attento ed evito certe pagine web, ma la cosa mi dà fastidio.

Con Wind spero non ci saranno sorprese di questo tipo... mi sa che fra poco cerco un negozio Wind... :mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

io i miei 7-800 mb al mese li uso tutti, per scaricare aggiornamenti ma anche per navigare alla bisogna.

mai addebitato niente... :agree:

anzi a me hanno gia' fatto qualche proposta "gratis" (veramente gratis) per spendere ancora meno, limitate nel tempo, ma sempre valide (tipo 300 minuti in piu' bonus per 2 mesi... e roba simile)

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' deciso: oggi vado in un negozio Wind...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

magari ... fatti presentare da qualcuno, che cosi' dovreste avere vantaggi (almeno per un po') entrambi...

hai qualche conoscente in WIND???

altrimenti qui a quanto pare di utenti wind ce ne sono parecchi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

magari ... fatti presentare da qualcuno, che cosi' dovreste avere vantaggi (almeno per un po') entrambi...

hai qualche conoscente in WIND???

altrimenti qui a quanto pare di utenti wind ce ne sono parecchi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io me medesimo :mrgreen:

Ho anche altre 2 sim Wind e a casa ho absolute ADSL. Altra cosa che mi da' fastidio è l'offerta ADSL di casa, era 24.99/mese e da un paio di anni è saluta a 34.99...

Oggi li sento anche su questo fronte, provando a pestare i piedi, ma ho scarse speranze se non quella di abbandonarli per poi ritornare...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Esperienza personale: dopo un decennio con Vodafone che nel Varesotto prendeva OVUNQUE tranne che nel mio garage, sono passato a Wind perchè il costo mensile si è dimezzato. Vodafone non aveva mezza offerta decente per i clienti di lungo corso e me ne sono andato. Con la Wind All Inclusive a 25 euro (più 5 euro di tassa di concessione governativa) ho 1000 minuti al mese, 1000 messaggi e 2 giga di internet, oltre al telefono compreso (era un Samsung S3 ai tempi).

PRO:

1) fatturazione bimestrale, così tutti i minuti, gli sms e i giga inutilizzati di un mese sono cumulati con quelli del mese successivo

2) potendo chiamare tutti senza problemi, ho il telefono fisso che prende la polvere, servendomi di fatto solo per la connessione internet via cavo, con un notevole risparmio sui costi della bolletta (tralasciando i costi fissi...)

3) se devo chiamare un ufficio tecnico, il catasto e tutti gli enti pubblici che ti mettono in attesa per ore, non perdo la "priorità acquisita", appoggio il cellulare sulla scrivania e intanto continuo a lavorare

CONTRO:

1) Wind nel varesotto non ha una copertura valida ovunque, ma me ne frego perchè non avendo scatto alla risposta se cade la linea richiamo!

2) tassa di concessione governativa e contratto vincolato a 30 mesi per evitare la penale di 250 euro

Sulla connessione internet mi pronuncio poco, perchè preferisco sfruttare il pc dell'ufficio e salvare le diottrie (il testo sullo smartphone è troppo piccolo e mi scoccio di continuare a zoomare). Posso dire che mi sono sempre connesso discretamente in caso di bisogno, a parte in Germania dove il navigatore ha faticato a connettersi, ma lì credo fosse una cosa indipendente da Wind (e mio fratello con Vodafone non riusciva manco a chiamare in mezzo alla foresta nera...).

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.