Vai al contenuto

Ricambio operatore?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io me medesimo :mrgreen:

Ho anche altre 2 sim Wind e a casa ho absolute ADSL. Altra cosa che mi da' fastidio è l'offerta ADSL di casa' date=' era 24.99/mese e da un paio di anni è saluta a 34.99...

Oggi li sento anche su questo fronte, provando a pestare i piedi, ma ho scarse speranze se non quella di abbandonarli per poi ritornare...[/quote']

ehhh... no :no: chi ti presenta deve avere un nome diverso... non una sim diversa :-)

chiedi a qualche amico che vi fanno sconti a vicenda per 6 mesi (controlla).

ADSL: probabilmente hai aderito a quelle promozioni che duravano 5 anni, mi spiace, ma temo che difficilmente riuscirai a spuntarla (gia' provato quando cambiai casa e volevo portarmi via la tariffa di prima :(r) male che vada passi ad altra gestione per qualche mese (non telecom che io sappia, altrimenti ti costa il riallacciamento - e occhio a teletu!) e poi ricambi ...

controlla pure se hai "l'ultimo miglio" di qualcuno a portata

oppure passi dall'ALL INCLUSIVE a un ABSOLUTE (se puo' bastarti) e scendi a 25,00 ma paghi lo scatto alla risposta...

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, ma a casa ho absolute (8 M) con scatto alla risposta.

A me l'absolute ADSL da 26.95 €/mese andrebbe benissimo. Solo che è riservato ai nuovi clienti. Quelli vecchi e fedeli manco li cagano.... da qui l'irritazione.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Con 3 non ho scatto alla risposta' date=' ed il piano tariffario non è male.

L'unica seccatura è che se uno per caso visita certe pagine mobili paga 9 cents. Fra queste le pagine di 3 relative ai loro servizi, ed, ho scoperto poi,[b'] repubblica.it. Ora ci sto attento ed evito certe pagine web, ma la cosa mi dà fastidio.

Con Wind spero non ci saranno sorprese di questo tipo... mi sa che fra poco cerco un negozio Wind... :mrgreen:

..e anche ANSA.

Comunque anche io ho amici soddisfatti con Wind finche fai notare a loro che si collegano ad internet a massimo 2Mb. :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ok, come me medesimo...

si piu' o meno la cifra che pago io... solo che quando l'ho fatta io era "per sempre"... e recentemente (1 mese fa) ho chiamato e mi hanno confermato che non avro' aumenti...

boh... prova, vedi cosa ti dicono del fatto che "aggiungi una sim wind" non si sa mai..

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Alura, sono partito con un'idea e sono tornato con un'altra...

Wind mi ha offerto l'abbonamento a 34.95 €/mese con inclusi:

- ADSL di casa 20 Mega (Super Absolute) e chiamate alla risposta a 18.15 cents

- Smartphone a scelta, a pochi €/mese (opzione di cui per ora non usufruisco)

- da mobile 800 minuti, 400 sms e 2 Gb illimitato

- chiavetta internet gratuita da usare da PC

- tariffazione e conteggio minuti e giga a bimestre (per cui 1600 minuti, 800 sms e 4 Gb a bimestre)

- mi diranno qualcosa per il modem (ora ne ho uno da 8 M)

Insomma, pago quanto prima solo che ora a casa ho 20M e anche il traffico mobile incluso.

Mi è sembrata una buona offerta, per cui ho aderito...

Modificato da Мир

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmm...

così a caldo...

sei sicuro che casa tua tenga i 20 mb??? piu' o meno reali? postresti viaggiare poco piu' di ora o ti potrebbe cadere la linea piu' spesso se hai segnale debole (la 20 mb e' delicata)

per il resto hai fatto bene, 800 minuti al mese=non si usa il telefono a casa (credo) per cui hai mobile e fisso a 35 euro al mese...

tanto per dire potrebbe essere piu' o meno 25 di fisso + 10 di mobile con 800 minuti...

alla fine niente male.

il modem COMPRATELO... con 50 euro ti pigli un ottimo Tplink che a 3 euro al mese in 1 anno te lo sei ripagato...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alura' date=' sono partito con un'idea e sono tornato con un'altra...

Wind mi ha offerto l'abbonamento a 34.95 €/mese con inclusi:

- ADSL di casa 20 Mega (Super Absolute) e chiamate alla risposta a 18.15 cents

- Smartphone a scelta, a pochi €/mese (opzione di cui per ora non usufruisco)

- da mobile 800 minuti, 400 sms e 2 Gb illimitato

- chiavetta internet gratuita da usare da PC

- tariffazione e conteggio minuti e giga a [b']bimestre (per cui 1600 minuti, 800 sms e 4 Gb a bimestre)

- mi diranno qualcosa per il modem (ora ne ho uno da 8 M)

Insomma, pago quanto prima solo che ora a casa ho 20M e anche il traffico mobile incluso.

Mi è sembrata una buona offerta, per cui ho aderito...

Regola numero uno, da parte di un mio amico che faceva helpdesk di secondo livello per l'adsl wind.

MAI FARE L'ADSL DELLA WIND, PER NESSUN MOTIVO.

La copertura della rete propria è praticamente inesistente, l'assistenza è vergognosa, la percentuale di guasti serviti irrisoria rispetto al totale.

Se proprio si vuole accedere ad un abbonamento scaroso piuttosto TeleTu, che è Vodafone ricollocata per l'utenza low budget (e low prestazioni).

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi devo ricredere...

Il negozio ha omesso di dirmi che sono da aggiungere 5.16 € / mese di Tasse di concessione governativa :(r.

Così non è più conveniente, arriviamo a oltre 40 € /mese. :(r

Ho richiamato per cercare di tornare all'opzione (che mi era stata offerta) di ricaricabile (6 € /mese) + Absolute ADSL a 26.95 € /mese.

Dicono che oramai il dado è tratto :pz

Ma come, a meno di 30 minuti dalla mia richiesta non posso tornare indietro? :shock:

Mi sembra folle, ma se devo procedere ad annullare e a recedere dall'offeta lo faccio.

P.S. per Artemis: l'ADSL di Wind da casa non è male, per quello che ce ne faccio io... al lavoro vado di fibra ottica su rete Garr e a casa mi basta un 8 Mbps. Su mobile non ho molta esperienza, ma mi pare sia piuttosto lenta. Anche qui, non è che mi serva una gran velocità su smartphone....

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

x Artemis: capisco l'amico, ma dissento alla grande. Qui da me (VR Provincia) l'ADSL WIND va benissimo, io viaggio a 6,5-6,8 Mb, reali, contro un 8 Mb nominali...

mentre telecom e' una mezza ciofeca, per andare va ma di solito non va oltre i 4,5-5... almeno al mio paese.

Non parliamo di Vodafone, piu' di qualche ditta con cui ho contatti hanno cambiato subito perche' 1 giorno su 3 l'ADSL era down... 'na tragedia.

x Mir: azz... mi spiace, anche se le tasse di concessione governativa ci sono SEMPRE negli abbonamenti, anche se non te lo dicono MAI... :-((

Prova a telefonare al customer service... di nuovo...

non troverai lo stesso tipo e non si sa mai... ;-)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.