Vai al contenuto

Ricambio operatore?


Messaggi Raccomandati:

Tornato in negozio...

Dunque, la cosa che mi da' piu' fastidio e' la mancanza di informazione. Sono andato apposta in negozio Wind per chiedere, sono partito con l'idea di accettare l'offerta Wind e chiedere sull'ADSL.

Mi prospettano due alternative:

1) Absolute ADSL + offerta Wind su mobile ricaricabile. Totale 33 euro / mese

2) Abbonamento (vedi sopra) a 35.

Dico ok, va bene per pochi euro in piu' scelgo l'abbonamento che mi da' anche la chiavetta e 400 minuti in piu' (anche se non li uso).

Chiedo esplicitamente: ma il costo finale e' proprio quello? - dicono si', iva inclusa.

Poi scopro da solo che all'offerta bisogna aggiungere 5.16/mese. Telefono, e la titolare del negozio conferma solo quando glielo dico io. Non mi pare si tratti di mala fede ma di ignoranza da parte della titolare.

Torno e chiedo di cambiare per l'opzione 1). Mi dice "ma per soli 5 euro/mese..." :shock: Ma insomma, prima dammi TUTTE le info, poi decido io! Dicono che deve essere 3 a bloccare la portabilita'. 3 dice che deve essere Wind (e credo abbia ragione, visto che sono loro ad aver fatto partire la richiesta).

Comunque, sono intenzionato a vedere come va a finire.

Aspetto mercoiledi', giorno in cui sembra avverra' la portabilita' del numero per poter dire a Wind che non lo voglio... Sembra assurdo, ma non (dicono) che non si puo' annullare..

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io ho misi ai tempi la rete wind infostrada 6 mega perché era l’unica disponibile. Non è mai stata una scheggia, ma adesso è imbarazzante, ho fatto il test adesso e non supera 1.02 Mbps. A fronte di 40 euro al mese in pratica. Sto meditando di passare a telecom, o di prendermi uno di quei cubetti in modo da poterlo usare anche nell’altra casa quando ci vado.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho misi ai tempi la rete wind infostrada 6 mega perché era l’unica disponibile. Non è mai stata una scheggia, ma adesso è imbarazzante, ho fatto il test adesso e non supera 1.02 Mbps. A fronte di 40 euro al mese in pratica. Sto meditando di passare a telecom, o di prendermi uno di quei cubetti in modo da poterlo usare anche nell’altra casa quando ci vado.

La mia Wind non e' mai stata male. Intorno ai 6 Mbps reali.

Credo che molto dipenda da quanto uno e' vicino/distante dalla centralina e dalla qualita' dei cavi.

Anche su mobile per me era sufficiente, solo che cercavo e cerco di contenere i costi...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho misi ai tempi la rete wind infostrada 6 mega perché era l’unica disponibile. Non è mai stata una scheggia, ma adesso è imbarazzante, ho fatto il test adesso e non supera 1.02 Mbps. A fronte di 40 euro al mese in pratica. Sto meditando di passare a telecom, o di prendermi uno di quei cubetti in modo da poterlo usare anche nell’altra casa quando ci vado.

Soprattutto se pensi che a 45€ al mese con Telecom vado a 30Mb con fissi e cellulari flat... ?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia esperienza con Infostrada è durata qualche mese, nei quali lil led della connessione internet del router non ha mai smesso di lampeggiare...:mrgreen:

In pratica, la centrale a cui ero collegato non reggeva nè gli 8 mega del contratto, nè i 7 del downgrade nè i 6 dell'ultima spiaggia (in pratica pagavo solo per le chiamate nazionali, il resto del contratto era solo virtuale), ai quali, tra l'altro, non corrispodevano diminuzioni di bolletta, visto che non era previsto nessuno sconto a fronte di mancata erogazione del servizio.

Morale della favola: sono tornato di corsa in Telecom, più cara ma almeno dall'affidabilità senza pari (almeno dalle mie parti).

Link al commento
Condividi su altri Social

... Telecom, più cara ma almeno dall'affidabilità senza pari (almeno dalle mie parti).

appunto, dipende dalle zone.

da me infostrada non ha mai fatto una piega... mentre ho piu' di un amico che da telecom e' passato felicemente a infostrada.

Anche da mio papà... la Adsl 8 mega viaggia tra i 5,5 e i 6 quindi alla fine niente male...

mi spiace mir... ma hai ragione ad incazzarti, sono loro gli "esperti" se non ti danno tutte le info hanno sbagliato.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a Udine con Infostrada faccio 13400kbps/910kbps di ADSL, 36eur/mese con ADSL, urbane, interurbane e cellulari compresi, tutto illimitato senza scatti alla risposta.

Infostrada va bene nelle grandi città, dove hanno installato le loro apparecchiature nelle centrali.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

a Udine con Infostrada faccio 13400kbps/910kbps di ADSL, 36eur/mese con ADSL, urbane, interurbane e cellulari compresi, tutto illimitato senza scatti alla risposta.

Infostrada va bene nelle grandi città, dove hanno installato le loro apparecchiature nelle centrali.

anche io, a Roma, ho gli stessi risultati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.