Vai al contenuto

Stagione calcistica 2014/2015


itr83

Messaggi Raccomandati:

Si' date=' ma per come e' maturato posso dire che non lo condivido e non mi piace? Due giorni dopo che Prandelli se n'e' andato, Conte ha lasciato.[/quote']

Non ci credo neanche se me lo dice lui che Conte ha mollato la Juve per andare in questa nazionale ;)

IMO non sarà lui il prossimo ct, sia per motivi economici (passerebbe da 3M ad 1.5M), che tecnici (non ce lo vedo un passionale come Conte a stare fermo per buona parte della settimana) che caratteriali: ieri leggevo che il programma Tavecchio prevede che il ct non possa mettere becco neanche nella scelta degli alberghi, quindi immagino quanti paletti avrà su questioni più importanti. IMO sarà Zaccheroni.

Sulla vicenda dell'elezione esprimo solo disgusto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ci credo neanche se me lo dice lui che Conte ha mollato la Juve per andare in questa nazionale ;)

IMO non sarà lui il prossimo ct, sia per motivi economici (passerebbe da 3M ad 1.5M), che tecnici (non ce lo vedo un passionale come Conte a stare fermo per buona parte della settimana) che caratteriali: ieri leggevo che il programma Tavecchio prevede che il ct non possa mettere becco neanche nella scelta degli alberghi, quindi immagino quanti paletti avrà su questioni più importanti. IMO sarà Zaccheroni.

Sulla vicenda dell'elezione esprimo solo disgusto.

Invece sarà proprio Conte il prossimo CT. Pure a me la sua decisione lascia perplesso in quanto lo considero più un allenatore che selezionatore. Pensavo aspettasse la chiamata di qualche grande club straniero.... Comunque è il miglior tecnico italiano, la nazionale ci guadagna.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che ho capito come stipendio percepirà grazie agli sponsor più che alla Juve ergo la federazione tira fuori il max.che è un milione e mezzo di euro e al resto ci pensano gli sponsor quali la Puma,Fiat:lol: etc...Conte costerà alla federazione meno di Prandelli. Non mi è simpatico e trovo inaccettabile la sua elezione, però il Tav almeno mediaticamente mette a segno un bel colpo, speriamo che arrivino anche i risultati.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

no no aspetta io non parlavo mica di soldi ma di giocatori

perchè lui, ufficialmente, se ne è andato dalla juve perchè non gli prendevano i top player per il salto di qualità

voglio vederlo adesso che si deve accontentare di balotelli & co :D

Link al commento
Condividi su altri Social

no no aspetta io non parlavo mica di soldi ma di giocatori

perchè lui, ufficialmente, se ne è andato dalla juve perchè non gli prendevano i top player per il salto di qualità

voglio vederlo adesso che si deve accontentare di balotelli & co :D

Si si certo, aveva altre ambizioni e soprattutto alla Juve non poteva fare più di quello che ha fatto. Qua prende in mano un mucchio di macerie e deve ricostruire, visto che sarà anche coordinatore delle nazionali giovanili. Un compito difficile ma affascinante. Imho la chiamata arriva troppo presto, avrebbe sicuramente preferito allenare un grande club europeo, ma tant'è..

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che ho capito come stipendio percepirà grazie agli sponsor più che alla Juve ergo la federazione tira fuori il max.che è un milione e mezzo di euro e al resto ci pensano gli sponsor quali la Puma,Fiat:lol: etc...Conte costerà alla federazione meno di Prandelli. Non mi è simpatico e trovo inaccettabile la sua elezione, però il Tav almeno mediaticamente mette a segno un bel colpo, speriamo che arrivino anche i risultati.

Nius dicono che 1.750 dalla federazione e altrettanto da sponsor (se non di piu'). Totale sembra che arrivi a 3.5 (se non oltre).

Temo poi che il Tav (che brutto, pare che ci siano pure i no-Tav) non c'entri un belino, ma che le cose con Conte siano state pianificate ben prima.

IMHO, un'altra brutta pagina.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nius dicono che 1.750 dalla federazione e altrettanto da sponsor (se non di piu'). Totale sembra che arrivi a 3.5 (se non oltre).

Temo poi che il Tav (che brutto' date=' pare che ci siano pure i no-Tav) non c'entri un belino, ma che le cose con Conte siano state pianificate ben prima.

IMHO, un'altra brutta pagina.[/quote']

Si però sai com'è, l'ingaggio è avvenuto appena eletto e quindi parte del merito andrà a lui.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si però sai com'è, l'ingaggio è avvenuto appena eletto e quindi parte del merito andrà a lui.

Eh, lo so, ma... non si parlava di mettere un limite agli stipendi?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.