Jump to content

Recommended Posts

Invece di spippolarci sulla Polo 1.0 e le sue ruote :lol:....propongo di parlare anche di un'altra prova presente sulla rivista in questo mese.

Ebbene la lambo ha fatto il record sullo 0\100 e pure il record in pista,battendo la gallardo supertrofeo (scusate se è poco).

Inoltre è stata protagonista di una 6 ore no stop a vairano...appena posso posto i dati...se li avete voi postateli pure!

Video dell'evento.

http://www.quattroruote.it/news/prove_su_strada/2014/07/22/lamborghini_hurac_n_la_nostra_prova_speciale_video_.html

Edited by LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Wow, purtroppo non riesco a vedere il video, che pneumatici montava? Se ha stabilito il record, non Oso imaginare cosa fara' la trofeo. 458 speciale ha Gia' gira to per QR, giusto?

Ps - se la pista è la solita di QR mi sembra che avvantaggi particolarmente le TI, comunque risultato eccezionale specie tenuto conto che questa dovrebbe essere più facile nella guida di tutti I giorni rispetto alla gallardo

Link to comment
Share on other sites

Wow, purtroppo non riesco a vedere il video, che pneumatici montava? Se ha stabilito il record, non Oso imaginare cosa fara' la trofeo. 458 speciale ha Gia' gira to per QR, giusto?

Ps - se la pista è la solita di QR mi sembra che avvantaggi particolarmente le TI, comunque risultato eccezionale specie tenuto conto che questa dovrebbe essere più facile nella guida di tutti I giorni rispetto alla gallardo

Mi sa che sono quelli di serie...però mi pare strano vada più forte della gallardo co gli pneumatici "speciali"...noin ho letto l'articolo ancora

La 458 speciale l'hanno provata .

La pista si avvantaggia abbastanza le TI

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link to comment
Share on other sites

Devo vederla dal vivo, il frontale proprio non mi convince. Poi, questo grigio :non:... IMHO il secondo peggior colore che potevano scegliere dopo il bianco.

Mi sa che sono quelli di serie...però mi pare strano vada più forte della gallardo co gli pneumatici "speciali"...

A 2:12 si vedono bene i soliti Trofeo R..

Firma

Link to comment
Share on other sites

come ho detto ha fattomil record...quindi va più della speciale...non mi ricordo di quanto però.

sicuramente più di 5 decimi

Gia', scusami, evidentemente le quasi 4 ore trascorse ieri in auto imbrigliato nel traffico vacanziero mi hanno bruciato il cervello.

Bel video di QR, davvero impressionante quest' auto, non solo bellissima (io invece adoro questo grigio, pero' ci avrei visto meglio cerchi neri e pinze gialle)...ma anche facile a quanto dicono.

Il mio quinto senso e mezzo da medio-man mi dice che la strada imbroccata da Lambo non e' giusta, e' giustissima. Infatti parlando di guida su strada, dove giocoforza non puoi sfruttare al meglio le vetture e dove il divertimento viene per lo piu' castrato, e' importante fornire un' auto che abbia tutto il "dramma" estetico ed uditivo di una supercar e che allo stesso tempo sia accessibile ai piu'. Il comportamento di Huracan da quello che dicono e' perfetto per questo scopo: tanta trazione, un posteriore che si agita giusto quel tanto che serve per farti divertire senza eccedere e poi un comportamanto in pista che sembra ottimo, almeno su questa di QR che privilegia le TI.

due note:

- Gli pnemumatici avranno fatto tanto

- Gallardo su strada e' godibilissima, IMHO piu' della coeva F430 che invece ti da' davvero l' impressione di essere sprecata su strada e di avere la pista come ambiente naturale (posteriore molto piu' vivo, frizione pesante nella versione manuale, auto molto piu' racing). Se questa Huracan ha perso alcune delle caratteristiche piu' scorbutiche di Gallardo avra' ancora piu' successo pero' potrebbe perdere l' attenzione dei duri e puri. Sarei curioso di vedere altre prove su pista per capire come si comporta con i controlli off (in questo video non hanno accennato a questo aspetto...)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.