Vai al contenuto

Tegue Denny Bike


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

metto solo il link a questa pagina,comunque trovate informazioni sul mezzo un po' dappertutto in Rete. Ha vinto un concorso di design per biciclette e pare che il produttore Fuji sia in trattativa per metterla in produzione.

TEAGUE x Sizemore?s Denny Wins The Bike Design Project, Fuji Bikes to Bring it to Production

bella idea, molto razionale e moderna, penso che però sarà una bici costosa, vista la tecnica che ha.

attendo commenti dagli Ive dagli Starck e dai Castiglioni del forum :§:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima Loro Piana.

Adesso questa.

ma per la tua crisi di mezza età non potevi andare davanti ai licei con un impermeabile come tutti?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè che c'entra..

È che è un brutto tunnel. Escine :si:

Prima si fa il gessato...

poi la bici da Hypster...

e senza sapere come, ti svegli a mangiare ravioli al pesto assieme a Lapo :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè che c'entra..questo è un topic-trappola per il Jeby e magari qualche sfigato che finge di tenere in mano una matita del forum :mrgreen::§

Eccomi! Devo dire la verità: esteticamente non mi piace per nulla. C'è un bel mix di cose utili che mi piacciono, come la trasmissione a cinghia (non c'è nulla da fare, la preferisco di gran lunga rispetto alla catena), il portapacchi integrato (anche se l'avrei preferito dietro, sbilancia meno) e il manubrio/lucchettone, unite a puttanate colossali come le lucette a festa e i non-fender che trovo semplicemente ridicoli!! Tra le puttanate: motore elettrico e cambio elettronico, completamente useless IMHO.

Immagino che pesi una barcata e che non sia adatta né a chi usa la bicicletta quotidianamente per andare in ufficio (troppo fighetta, troppo costosa, troppo troppa, troppa roba da appiccicare alla corrente), né a chi ad esempio fa cicloturismo.

Se potessi mi comprerei una di queste

Verde | Flying Machine

opportunamente customizzata, o altre della stessa linea.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Un cancello... :) Al confronto la 4C bike è un'opera d'arte. :D

sono 2 cose diverse, una è una semplice bici infighettata (bella ok, ma non propone nulla di nuovo) questa è più un oggetto di design con soluzione (piu o meno come ha detto jeby) interessanti...

e comunque complimenti, solo 7 messaggi per tirare in ballo l'alfa romeo dove non c'entra una mazza :lol:! ed i un topic di bici! :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

io dico che rivisto il powertrain (leggendo in giro ho visto che ha un hub shimano Di2, non capisco come possa essere AUTOMATICO) qualcosa da dire la ha.

toglierei le frecce (inutili in quella posizione) e terrei l'assistenza elettrica che è comoda

Link al commento
Condividi su altri Social

sono 2 cose diverse, una è una semplice bici infighettata (bella ok, ma non propone nulla di nuovo) questa è più un oggetto di design con soluzione (piu o meno come ha detto jeby) interessanti...

e comunque complimenti, solo 7 messaggi per tirare in ballo l'alfa romeo dove non c'entra una mazza :lol:! ed i un topic di bici! :shock:

A parte che non è fatta da Alfa, ma era un'esempio che conoscono tutti qui dentro. :mirror::lol:

Se volete vi parlo di Specialized, Scott, Pinarello, Bianchi, Colnago, Wilier; carbonio, titanio, alluminio, telai asimmetrici, guarniture, rapporti...doping :lol:

Oh comunque non me piace manco come oggetto d'arredo... poi degusti-bus eh... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.