Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si ma V12V manuale e' uscita di scena nel 2013...un buon ritorno non c'e che dire! Speriamo per loro che le frizioni non si spappolino facilmente come con la V12V.
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

sotto dovrebbe esserci questa

 

Mercedes-AMG-GT-So-kommt-der-Porsche-Jae

 

di cui peraltro parlano un gran bene come guida.  

 

Oltre ad essere veramente bella. Fossi in porsche mi preoccuperei un po' 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, Aston è un brand un po' di nicchia. ha una clientela (non molti) secondo me affezionata. il problema è che se li lasci a piedi con problemi meccanici 

 

a) li perdi

b ) non ne prendi di nuovi

 

quando se la è comprata Bonomi (non è tutta sua ma nelle decisioni pesa) la prima mossa è stata questa. 

 

adesso possono espandersi.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Cosimo dice:

sotto dovrebbe esserci questa

 

 

 

di cui peraltro parlano un gran bene come guida.  

 

Oltre ad essere veramente bella. Fossi in porsche mi preoccuperei un po' 

 

La piattaforma meccanica rimane proprietaria AM, così come il V12, anche se saranno entrambi "heavily revised" secondo Autocar (che ha sempre notizie di prima mano, quando si tratta di case inglesi). Adotterà la piattaforma eletronica MB e, più avanti nel ciclo di vita, il V8. 

 

A vederla da questi spy, direi che, a meno di improbabili dettagli poco riusciti, uscirà fuori qualcosa di entusiasmante. 

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.