Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 8. Januar 2016 at 12:59, Cosimo dice:

sotto dovrebbe esserci questa

 

Mercedes-AMG-GT-So-kommt-der-Porsche-Jae

 

di cui peraltro parlano un gran bene come guida.  

 

Oltre ad essere veramente bella. Fossi in porsche mi preoccuperei un po' 

 

Non del tutto: Ci dovrebbero essere modiche anche pesanti. Quanto ho sentito dire, dai colleghi.

 

T!

  • Mi Piace 1
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

On 8 January 2016 at 12:04, Matteo B. dice:

mah, Aston è un brand un po' di nicchia. ha una clientela (non molti) secondo me affezionata. il problema è che se li lasci a piedi con problemi meccanici 

 

a) li perdi

b ) non ne prendi di nuovi

 

quando se la è comprata Bonomi (non è tutta sua ma nelle decisioni pesa) la prima mossa è stata questa. 

 

adesso possono espandersi.

 

 

Assolutamente, anche se a dire il vero le AM moderne (a partire da DB9 di fine 2004) non sono particolarmente problematiche a livello di affidabilità'. Se si escludono problemi alla testate con le prime V8, non c'e' nulla di rilevante da segnalare ad esclusione di vita abbastanza scarsa della frizione per le manuali sopratutto con il V12 e della batteria un po' per tutte.

 

Il problema fondamentale e' che si tratta di auto che non sono state rinnovate a livello meccanico, lasciandole parecchio dietro la concorrenza.

Cambi automatici vetusti (Vantage monta un robotizzato, DB9 un automatico a 6 rapporti, solo Vanquish e Rapide si sono adeguate allo ZF8 che comunque non e' a livello dei modernissimi DCT di altre sportive/GT)

Motori goduriosi ma indietro in quanto ad efficienza

Peso eccessivo

Infotainment ed ammennicoli vari da preistoria

Manutenzione di un certo costo rispetto alle Porsche equivalenti (parlo di Vantage)

 

Sono auto bellissime il cui fascino pero' si ferma a marchio, linea e suono. Poi, quando le guidi ti rendi conto che sono rimaste indietro. Tolte Vanquish/Rapide sono quasi auto classiche che puoi ancora comprare nuove. Ergo la clientela affezionata rimane, tuttavia a volte e' tentata di andare altrove...

On 9 January 2016 at 10:16, calatrava dice:

Molto Effe Jaguar la coda

Gia' si era intuito da DB10 che sarebbero in parte andati li'. D' altronde con F-type in Jag hanno disegnato due chiappe da paura, secondo me saranno in tanti a prendere ispirazione :D

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.