Vai al contenuto

Ferrari F151M - FF Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

mentre sorpresina per il posteriore... non vi dico di più :mrgreen: .

Sarà più filante? Anche se la vedo dura..Con quel bell'anteriore a mio parere ne ha davvero bisogno...Oppure potrebbero lasciarlo simile e modificare il resto in maniera coerente!

ferrari_ff_4.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi convince poco la storia del V8, per il motivo principale che dalle ultime dichiarazioni sembravano voler rendere ancora più esclusivo il marchio e sarebbe un controsenso aggiungere una versione ''base'' con lo scopo di aumentare le vendite.

Limitare la produzione per mantenere l'esclusivita', o perche si fa fatica a vebdere? Perche se la seconda fosse la versione piu' veritiera (hint), allora proporre anche un V8 aiuterebbe a raggiungere i target di vendita piu facilmente ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo in bene... non è che l'idea di normalizzarla o addirittura downsizingzarla mi piaccia molto (la FF va bene esagerata e "unica" com'è ora IMHO, e infatti se mi regalassero una Ferrari sceglierei questa), ma d'altra parte è da vari anni che non mi deludono quindi aspetto a fasciarmi la testa... con la California T per esempio han fatto un ottimo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che io la voglio COMPRARE! Io voglio comprare una V12 Ferrari a motore centrale che costi come una F12, quando ero piccolo c'erano la 512 BB e la Testarossa e io dicevo: da grande la compro, e invece montezoom si è messo a fare quelle insipide motore anteriore che sembrano Ferrari da pensionati!

per me è una tragedia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che io la voglio COMPRARE! Io voglio comprare una V12 Ferrari a motore centrale che costi come una F12, quando ero piccolo c'erano la 512 BB e la Testarossa e io dicevo: da grande la compro, e invece montezoom si è messo a fare quelle insipide motore anteriore che sembrano Ferrari da pensionati!

per me è una tragedia!

Cercati una Enzo usata... :mrgreen:

Sennò bussa in casa Lamborghini... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.