Vai al contenuto

Ferrari F151M - FF Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Vero che la carrozzeria così permette di avere 4 posti abitabili, ma abbiamo veramente bisogno di una Ferrari 4 posti ora che c'è Maserati con i prossimi coupè?

insomma montezoom va così fiero di avere aumentato notevolmente la produzione e le vendite Ferrari, io ne sono molto meno convinto invece, Ferrari non deve vendere troppo

Ferrari è un'auto che non serve a niente come Lamborghini e come tutte le supercar, se ce ne sono troppe in giro, se sono troppo usabili, se perdono l'aura del "sogno" perdono l'unico punto a loro favore, l'unico motivo per cui si può desiderarle

quanto alle maggiori vendite di Bentley Continental, io l'ho sempre detto, se devo comprare una grossa sportiva a motore anteriore preferisco una Bentley o un'Aston Martin, da Ferrari mi aspetto qualcosa di più sportivo, lo stesso per Lamborghini

non mi piace quest'idea dell'attuale dirigenza Ferrari di fare troppe auto, troppo classiche, troppi motori anteriori, non è questo che dovrebbe fare Ferrari, Ferrari è RACE!

Anzi a dirla tutta pur con tutte le sportive che ci sono in produzione e più o meno su quei prezzi, io attualmente sto desiderando un certo tipo di aereo invece che un'auto, il mondo dell'auto sportiva è diventato abbastanza noioso e dozzinale, più adatto a ricchi arabi e asiatici, non mi piace più come una volta

Una v12 a motore centrale non credo sia richiesta dalla clientela oggi come oggi

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero che la carrozzeria così permette di avere 4 posti abitabili, ma abbiamo veramente bisogno di una Ferrari 4 posti ora che c'è Maserati con i prossimi coupè?

insomma montezoom va così fiero di avere aumentato notevolmente la produzione e le vendite Ferrari, io ne sono molto meno convinto invece, Ferrari non deve vendere troppo

Ferrari è un'auto che non serve a niente come Lamborghini e come tutte le supercar, se ce ne sono troppe in giro, se sono troppo usabili, se perdono l'aura del "sogno" perdono l'unico punto a loro favore, l'unico motivo per cui si può desiderarle

quanto alle maggiori vendite di Bentley Continental, io l'ho sempre detto, se devo comprare una grossa sportiva a motore anteriore preferisco una Bentley o un'Aston Martin, da Ferrari mi aspetto qualcosa di più sportivo, lo stesso per Lamborghini

non mi piace quest'idea dell'attuale dirigenza Ferrari di fare troppe auto, troppo classiche, troppi motori anteriori, non è questo che dovrebbe fare Ferrari, Ferrari è RACE!

Anzi a dirla tutta pur con tutte le sportive che ci sono in produzione e più o meno su quei prezzi, io attualmente sto desiderando un certo tipo di aereo invece che un'auto, il mondo dell'auto sportiva è diventato abbastanza noioso e dozzinale, più adatto a ricchi arabi e asiatici, non mi piace più come una volta

Ferrari ha da S E M P R E avuto in gamma sia versioni sport che versioni GT... La serie 400, la Scaglietti per citare gli ultimi 40 ANNI le ricordo solo io? :pen:

Senza citare tutte le GT e spider o cabriolet carrozzate nei primi dopoguerra...

Se perfino auto sportive come F12 o 458 sono diventate usabili quotidianamente forse forse é perché la clientela che le vuole così.

Ferrari é un'azienda privata non una onlus, ergo risponde al mercato! E nonostante questo, attualmente é l'unica azienda di sportive, dotata di una certa storia, a non proporre o ad aver almeno presentato un concept di SUV. Scusa se é poco!!!

[considerazione personale ON]

Sinceramente, sta diventando abbastanza noioso legger sempre le stesse cose su cosa TU vuoi da Ferrari e cosa Ferrari non da a TE.

[considerazione personale OFF]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma è proprio il mondo delle auto sportive in generale che sta scivolando nella noia di tutti i giorni, l'automobile sportiva non è più il "sogno" che era 10, 20 o più anni fa

è un mondo che non ha più la forza immaginativa di un tempo, io ormai vedo ancora il "sogno" in certe barche di lusso o negli aerei, l'auto si è troppo normalizzata ormai, e più fanno entry level, più aumentano la produzione tanto più contribuiscono a farla diventare tappezzeria, semplice mezzo di trasporto, elettrodomestico

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah io la Ferrari la vedo comunque esclusiva. Ha focalizzato la maggior parte delle attenzioni rispetto a quello che chiede il mercato. In passato lo ha fatto, ed ora lo sta facendo sempre più.

Eppoi non mi risulta che F12, LaFerrari, FF siano alla portata di tutti.

Stiamo parlando di una di queste 3 V12 che ha la potenza più bassa di 660CV. E sono l'una diversa dall'altra per cliente e usabilità.

Una berlinetta a motore centrale, una polivalente 4 posti a trazione integrale, una sportiva a motore anteriore.

Fino a 10 anni fa, questa era la potenza di una Enzo che costava 660mila €

Di cosa stiamo parlando?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Una V12 a motore centrale di "serie" è molto richiesta invece, non è solo una mia idea, sono molti i ferraristi a chiederla

per il resto non è solo una questione di prezzi o potenze, è proprio che attualmente l'automobile sportiva e parlo in generale, non ha più quell'immagine di esclusività, di sogno che aveva una volta, oggi l'auto è un semplice mezzo di trasporto e anche le supercar ne hanno risentito, non "splendono" più come un tempo

Link al commento
Condividi su altri Social

Una V12 a motore centrale di "serie" è molto richiesta invece, non è solo una mia idea, sono molti i ferraristi a chiederla

per il resto non è solo una questione di prezzi o potenze, è proprio che attualmente l'automobile sportiva e parlo in generale, non ha più quell'immagine di esclusività, di sogno che aveva una volta, oggi l'auto è un semplice mezzo di trasporto e anche le supercar ne hanno risentito, non "splendono" più come un tempo

Non mi risulta, sinceramente che sia richiesta dai clienti una V12 a motore centrale umana.

Ed a parte la 512 BB, non c'è stato altro.

Inoltre il buon "drake" diceva che i "buoi devono tirare il carro, non spingerlo"

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Scommetti che io conosco molti ferraristi che invece la vogliono oltre a me che tra l'altro la Ferrari l'ho anche avuta, e che quello che diceva Ferrari è stato smentito da lui stesso visto che dopo la 365 BB ha fatto solo auto a motore centrale, ( a parte la 400) e ha fatto anche l'F40 V8 turbo motore centrale..

comunque parlando in termini generali oggi la gente la senti fare: OHHHH! davanti a barche come queste nel video, mentre le auto sportive oggi passano molto più inosservate oggi rispetto a 20-30 anni fa, e non è una questione di prezzo, ma proprio che il "sogno" oggi è altro

Link al commento
Condividi su altri Social

Scommetti che io conosco molti ferraristi che invece la vogliono oltre a me che tra l'altro la Ferrari l'ho anche avuta, e che quello che diceva Ferrari è stato smentito da lui stesso visto che dopo la 365 BB ha fatto solo auto a motore centrale, ( a parte la 400) e ha fatto anche l'F40 V8 turbo motore centrale..

Tu mi hai parlato di Ferrari a motore centrale per tutti i giorni, ed io ho rimarcato quello.

Comunque, il tutto esula dall'argomento della FF facelift.

Se vogliamo possiamo proseguire in privato ;)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.