Vai al contenuto

Promozioni su abbonamenti e flat per traffico dati, voce ed sms


Messaggi Raccomandati:

,.-

Solo per segnalare ai fortunati (come me :mrgreen:) che dispongono di un'offerta TIM del tipo TIM YOUNG&MUSIC o TIM YOUNG, attive da prima del 12/05/2014, che per 1 € in più al mese possono usufruire della navigazione su rete LTE (copertura e cellulare permettendo) mediante l'opzione Social LTE.

L'offerta mi sembra particolarmente conveniente, almeno a giudicare dalle altre attualmente disponibili.

Nel mio caso ad esempio per circa 11 € al mese godo dei vantaggi dell'offerta Young (400 min vs tutti, 1000 sms, 2 GB di dati) e delle reti veloci. In più fino ad aprile del 2015 non mi vengono conteggiati i dati mentre navigo in Facebook o su Twitter (da qui la denominazione "Social").

Se v'interessa nel caso prima leggetevi tutte le condizioni qui: TIM Social. Che non vorrei mai mi sia sfuggita qualche clausoletta... :asp:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per "par condicio" :lol:, visto che sei di Treviso, aggiungo la pagina Vodafone con le promozioni dedicate ai clienti del club Vodafone You del Veneto:

YouVeneto

mentre al seguente link, ancora una promozione Voda sul 4G dedicata ai veneti (verificate se è ancora valida):

http://www.mondo3.com/italia-mobile/vodafone/2014-01-20-rete-veloce-4g-gratis-lte-promo-speciale-veneto-gennaio-2014.html

Avete tutte le fortune lassù...:mrgreen:

Modificato da fonzino1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il Veneto, fino a qualche tempo fa, era "in mano" a Vodafone, primo operatore di gran lunga.

Con il peggiorare delle offerte anno dopo anno, ha perso parecchio terreno (a favore di Tim E Wind soprattutto) che ora tenta di recuperare.

Link al commento
Condividi su altri Social

f

,.-

Mi fa piacere che si tallonino così B-)

si...però le offerte sono tutte meno convenienti di quelle dello scorso anno....e per tutti gli operatori...almeno sulla fascia di prezzo di 10 euro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

f

si...però le offerte sono tutte meno convenienti di quelle dello scorso anno....e per tutti gli operatori...almeno sulla fascia di prezzo di 10 euro

E' dovuto al diminuire dei costi di interconnessione e delle tariffe imposte dll'UE sul roaming: quando, per esempio, i costi di interconnessione tra operatori erano più alti, l'operatore era disposto a girare una parte di questi guadagni al cliente, con i famosi piani "autoricarica". Svanendo questo guadagno, dapprima sono stati eliminate (o quasi) le autoricariche, poi sono stati gradualmente peggiorati gli altri, a parte qulche sporadica eccezione "acchiappaclienti" (come le celebri "Special" di Tim prima e Vodafone poi, offerte quasi fotocopiate l'una dall'altra per cercare di sottrarre clienti alla concorrenza).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.