Vai al contenuto

AleMcGir

Quanto ti piace la Kia Sorento 2015?  

31 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Kia Sorento 2015?

    • • Molto
      2
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già a me non piacciono i Suv,questo proprio mi sa di nato vecchio..bocciato:pen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...e Q7 di lato :mrgreen:

(anche se poi in altre inquadrature il terzo finestrino appare più rastremato)

In altre inquadrature? Basterebbe una semplice foto di profilo per capire che Q7 di lato non c'azzecca nulla :roll:

vabbè che siamo in periodo balneare, ma non esageriamo con la settimana enigmistica!! ;)

Tornando a noi, pur non amando le auto di tal fatta, le attribuisco una certa pulizia di linee e una piacevolezza complessiva. Ha fatto passi da gigante rispetto alla prima serie

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Non è che mi faccia impazzire, mi aspettavo meglio onestamente.

E non tanto per la forma complessiva, quanto per i dettagli, ad esempio nei fari anteriori avrei visto bene delle ottiche più "moderne" tipo quelle usate di recente sulla berlinona.

Detto questo, l'evoluzione non mi dispiace, anche se rispetto alla generazione uscente l'evoluzione è stata molto "audiana" :)

5.jpg

3.jpg

5.jpg

5.jpg

3.jpg

5.jpg

5.jpg

soent.jpg

KIA-MOTORS-CORPORATION-KIA-SORENTO-4WD-2015-Concept-Wallpaper-1024x768.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.