Vai al contenuto

AleMcGir

quanto ti piace la Hyundai i20 2014?  

59 voti

  1. 1. quanto ti piace la Hyundai i20 2014?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

,.-

Fiancate e coda mi piaciucchiano, tuttavia ho votato "poco" in quanto il frontale non mi piace per nulla (soprattutto quella senza led). E sì che di recente Hyundai non ci aveva affatto abituato male, tra i30 ed i40... :nonso:

Bene gli interni invece, forse poco personali ma hanno un che di ben fatto, almeno in foto.

Nel confronto con l'antenata secondo me la nuova vince come proporzioni, ma sul resto è una bella battaglia a chi fa peggio, specie per il muso, che nel FL 2012 era decisamente migliorato imho :)

359203646272696718.jpg

1779u.jpg

006.jpg

10578866751387183601.jpg

1780u.jpg

002.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti devo ammettere che nelle foto ufficiali sono stati bravi a "mascherare" alcune criticità. Le mie (forti) perplessità sono dovute alle foto live che si possono trovare nel post degli scoop e chi l'ha seguito sa di cosa parlo. Per dire: stiamo parlando di una macchina che sarà sicuramente validissima, come tutte le ultime Hyundai, anche rispetto alla concorrenza più blasonata; ma perché QUESTO frontale?

OzAo1t.jpg

Modificato da Nathan971
Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è la pianta del muso. Design da struttura bidimensionale piazzato su una struttura molto rastremata e tridimensionale: ne risultano sguardo brutto (troppo esterni, anche se guardano dritto) e cofano lungo (punta troppo avanzata rispetto al paraurti, il logo è visivamente la parte più avanzata della carrozzeria)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

io tutta sta bruttezza non la vedo, la fiancata è carina e l'idea del portellone che continua è originale, magari non ben fatta ma per nulla disgustosa...il posteriore alto mi ispira solidità e tutta sta citroen non ce la vedo affatto...il problema è proprio solo il frontale, troppo serioso e spigoloso, ha un design troppo orizzontale....:)

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.