Vai al contenuto
  • 0

Trasferimento ebook con Kindle


Mivar

Domanda

Ho appena ordinato il Kindle Paperwhite per mia cognata.

Siccome lei non ha una connessione Wifi ma usa ancora una normalissima chiavetta USB della TIM, volevo sapere se si possono scaricare gli ebook anche attraverso il cavo USB in dotazione.

Inoltre, se trovassi un ebook sullo store della Kobo è possibile leggerlo attraverso il Kindle?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ho appena ordinato il Kindle Paperwhite per mia cognata.

Siccome lei non ha una connessione Wifi ma usa ancora una normalissima chiavetta USB della TIM, volevo sapere se si possono scaricare gli ebook anche attraverso il cavo USB in dotazione.

Certamente

Inoltre, se trovassi un ebook sullo store della Kobo è possibile leggerlo attraverso il Kindle?

Non senza rimuovere i DRM

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi potresti spiegare come?

Io compro su Amazon con il suo account, poi come faccio a scaricarlo materialmente sul PC?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi potresti spiegare come?

Io compro su Amazon con il suo account, poi come faccio a scaricarlo materialmente sul PC?

Una volta acquistato con il suo account vai nella sezione il mio Kindle dove troverai la lista degli ebook acquistati. Accanto ad ogni libro c'è un pulsante Azioni, e tra le opzioni Scarica e trasferisci tramite USB. Selezioni nella tendina il dispositivo collegato all'account (se più di uno) e ti scarica sul PC il file che poi copi nella cartella documents del Kindle.

Forse c'è una procedura simile che ti permette di fare tutto ciò al momento dell'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.