Vai al contenuto

Possibile stop importazioni auto Russia


Messaggi Raccomandati:

Mosca studia divieto importazione auto da Usa ed Europa - Industria e Mercato - Motori - ANSA.it

Aspettavo una mossa del genere sinceramente

Se realmente bloccassero le importazioni, quale casa automobilistica ci rimetterebbe di più?

Direi non Fiat e dato che vende 4K all'anno... e Jeep seppure in crescita fa ancora numeri bassi.

mi scuso in anticipo se ho sbagliato qualcosa nella creazione della discussione, ma mi incuriosisce molto questa faccenda

:sorry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che gli oligarchi avranno problemi a farle entrare di straforo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Considerando che quasi tutte le aziende europee producono le loro vetture in loco, mi sembra una sanzione più virtuale che reale. Se le sanzioni riguardassero anche la componentistica, allora il discorso potrebbe essere diverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure le fanno arrivare dalla Cina. In Siberia non è raro vedere modelli come Audi A6 L (versione riservata per il mercato Cinese)

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando che quasi tutte le aziende europee producono le loro vetture in loco, mi sembra una sanzione più virtuale che reale. Se le sanzioni riguardassero anche la componentistica, allora il discorso potrebbe essere diverso.

Esatto, bravissimo.

Chi produce in loco non sarebbe toccato da questa ipotetica sanzione.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che gli oligarchi avranno problemi a farle entrare di straforo.

Figuriamoci...Breznev aveva in garage macchine come Maserati Quattroporte I, Rolls Royce Silver Shadow (sfasciata, si dice, lungo il vialone che circonda il kremlino) e Mercedes 600 Pullman...e nelle parate ufficiali si faceva vedere solo sulla ZiL.

Lo stop almeno ufficiale alle importazioni credo sarebbe un problema marginale per i potenziali acquirenti.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.