Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mammia mia, terribile, è la stessa di prima solo che è stata accettata per togliere qualsiasi curva e bombatura.

Il vetro del finestrino che risale verso il montante C da un senso di pesantezza enorme a tutto il posteriore.

Comunque è curioso che già il primo render nel thread degli spies abbia preso al 100% il design.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh insomma. Ma perché ora tutto il gruppo VW fa musi incazzati o tristi? Anche nel marchio che si stava mostrando "simpatico" e socialmente accettato come Skoda?

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

da rivedere live e anche attesa per gli interni.

Però a me nella sua semplicità non dispiace per niente.

Anche considerando che la versione precedente era (imho) bruttarella forte;)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo perché una persona che ha bisogno di un auto pratica e senza pretesa dovrebbe preferire un'anonima Fabia con un prezzo allineato alle concorrenti del segmento, ad un'anonima dacia sandero che costa in media un bel po in meno della concorrenza? Con il prezzo di una fabia ci si compra una fiesta che almeno ha un proprio carattere... Non venitemi a parlare di solidità e di ben fatto che le skoda non sono a livello di vw e l'ho potuto verificare da vicino

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo perché una persona che ha bisogno di un auto pratica e senza pretesa dovrebbe preferire un'anonima Fabia con un prezzo allineato alle concorrenti del segmento, ad un'anonima dacia sandero che costa in media un bel po in meno della concorrenza? Con il prezzo di una fabia ci si compra una fiesta che almeno ha un proprio carattere... Non venitemi a parlare di solidità e di ben fatto che le skoda non sono a livello di vw e l'ho potuto verificare da vicino

perché questa alla fine è più rifinita, ha una componentistica più moderna e ha un miglior punteggio di sicurezza attiva/passiva, per esempio.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

allora...premetto che pure a me sembra un auto disegnata da un bambino...e in effetti trovo che il padiglione sia troppo alto confronto al frontale, e ciò rende un brutto effetto....trovo inoltre che i fari siano troppo grandi rispetto al frontale e le facciano avere una faccia con occhi da cerbiatta (non sexy eh :asp:)...posteriore così così, senza infamia ne lode...fiancata poco originale, come invece si era detto ("il montante posteriore sarà molto originale con quella forma" MA DOVE???)...auto da comprare non per l'estetica ma per praticità o magari per fare un piacere alla skoda e farle guadagnare un po' di soldi.

Ultima cosa:trovo che nella categoria delle utilitarie si stiano creando due correnti di pensiero

-Hyundai i20, skoda fabia, kia rio, fiat punto ecc. ecc. auto solide a prezzi competitivi ma che hanno una linea un po' schifosetta

-Renault clio, opel new corsa, mazda 2 ecc. ecc. auto belle da vedere che costano un po di più, ma magarti sono più tecnologiche

:mrgreen:

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè rispetto ad una Sandero è come se fosse di una generazione avanti (consumi motori silenziosità ecc ecc) però il delta di prezzo con le B più diffuse (Fiesta 208 C3 Ibiza ecc ecc) è troppo ridotto per rendere la Fabia appetibile... anche perché alla fine è la più "bruttina" e la meno appagante. Anche una "vecchissima" Punto IMHO soddisfa di più l'ego e l'occhio di un acquirente, specie se giovane...

La Fabia da noi la compra solo chi vuole spendere come gli altri ma "apparire" meno (simply clever), ovvero pochi. Non ha neanche l'effetto moda del "low cost esibito" come la Dacia...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me, me piasce :si:

Riprende la penultima Fabia che mi ha ispirato sempre tenerezza!

Da vedere i prezzi.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.