Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

mentre la prima serie, con la sua paciosità quasi sonnolenta ammetto mi continui a fare tenerezza :)

Paciosa, sonnolenta eppure tenera...sono davvero i tre aggettivi perfetti per descrivere la prima Fabia :lol:

Dunque, apprezzo la prima Fabia, apprezzo la seconda (che vi ha fatto poverina? Tutti la odiano :lol:), apprezzo pure questa terza, anche se mi aspettavo il tetto un pochino più basso. Semplice e concreta, come è sempre stato per Skoda. A dire il vero c'è qualcosa di strano nelle proporzioni ma penso siano le foto. Vedremo poi nelle altre ufficiali, per ora la promuovo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mi piace, almeno nella "Ci piace vincere facile" ediscìon.

Da vedere in versione "normale". Ma mi sembra molto ma molto meglio di quella che va a sostituire (e non è che ci volesse tanto).

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

apprezzo la seconda (che vi ha fatto poverina? Tutti la odiano :lol:)

Allora siamo in due, a me la seconda serie di fabia piace molto, in versione berlina, la wagon non tanto :)

Io la "rimando a settembre" aspettando che escano foto live ed in colori diversi da questo blu, che è anche bruttarello.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

... e credo che acchiapperà parte della clientela di grande punto...
Sicuro: prepariamoci all'invasione ceca sulle strade della penisola.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo perché una persona che ha bisogno di un auto pratica e senza pretesa dovrebbe preferire un'anonima Fabia con un prezzo allineato alle concorrenti del segmento, ad un'anonima dacia sandero che costa in media un bel po in meno della concorrenza? Con il prezzo di una fabia ci si compra una fiesta che almeno ha un proprio carattere... Non venitemi a parlare di solidità e di ben fatto che le skoda non sono a livello di vw e l'ho potuto verificare da vicino

Io invece se dovessi scegliere, Fabia la preferisco non solo a Sandero e Aveo, ma anche a fiesta, clio, 208, c3, i20, rio, micra, corsa, ibiza...

E probabilmente in fase di acquisto la preferirei pure a Polo.

Sarò matto? :D

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.