Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Come prima impressione non mi dispiace, attendo però altre foto per giudicare meglio.

Non capisco le critiche all'attuale Fabia per quello che riguarda la qualità degli interni. Io ne sono possessore e prima di comprarla sono andato a vedere la Clio e quest'ultima è di un livello inferiore rispetto alla Fabia (considerando poi che Fabia è del 2007). Sicuramente un tablet (tra l'altro resistivo e neanche capacitivo) in plancia non fa di un interno un interno di qualità; sicuramente come design interno la Clio può essere più giovane ma non mi interessava e volevo un'auto concreta e fatta bene e secondo me la Fabia lo è. Per quel che riguarda il design estero beh é una cosa soggettiva quindi non discuto.

Forse dicendo "pessimi" ho calcato un po' la mano ma, perlomeno la versione che mi fu proposta, combinava una plancia dall'estetica poco personale abbinata a plastiche di un grigio altrettanto anonimo e con una (per me ovviamente) brutta goffratura superficiale che sembravano molto economicihe nella fattura. E anche le stoffe non erano un granchè esteticamente parlando (era poco più di una versione base, ma siccome il venditore non si sprecò minimamente per propormi qualcosa di meglio la mia idea si è formata con quella).

Poi ovviamente le auto vanno vissute, ci sta che tu avendola sottomano tutti i giorni ne possa apprezzare meglio le qualità.

Modificato da Melone
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

È evidente che ai designer cechi (in senso geografico) piacciano le medie Fiat: io ci vedo un che di Ritmo nella fiancata! ehehhe!

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Stando a ciò che si legge su WCF Fabia sarebbe basata al 50% su MQB, al 40% su PQ26 e al 10% su PQ25

A new report coming from Czech Republic sheds some light regarding the architecture of the2015 Skoda Fabia.Up until now it was believed the vehicle is based on Volkswagen's PQ26 platform, which was introduced earlier this year in the facelifted VW Polo and is basically a modified PQ25 that was used in the second generation Fabia.

Now ifaster.cz reports the manufacturer has released an official statement on the topic saying the “new Skoda Fabia uses 50% of MQB modules” and “approximately 40% of improved second generation platform (aka PQ26)”, while “the remaining 10% are transferred PQ25 parts from second generation of Fabia”.

The vehicle in question is powered by a lineup of Euro 6-compliant three and four cylinder engines. On the gasoline side, the range starts with a three-cylinder direct-injection 1.0-liter MPI with 60 PS (44 kW) and ends with a four-cylinder 1.2-liter TSI unit possessing 110 PS (81 kW). The diesel range includes a new three-cylinder 1.4-liter common-rail direct-injection diesel engine with outputs of 75 PS (55 kW) and 105 PS (77 kW). Later in 2015, they will be joined by a 1.4 TDI with 75 PS (55 kW), equipped with a start/stop system and a kinetic energy recuperation technology.

WCF

Cazzo hanno fatto? :shock:

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stando a ciò che si legge su WCF Fabia sarebbe basata al 50% su MQB, al 40% su PQ26 e all' 1% su PQ25

E il restante 9%? :lol:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E il restante 9%? :lol:
"T'ho fatto du etti, che faccio, lascioh?!"

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Come dovrebbe essere l'allestimento low-cost "Junior" (è una ricorstruzione), per il mercato interno:

skfa20_53f6fb7b66f03.jpg

fonte: auto.cz

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.