Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Per me il frontale è moooolto Polo rebadge... saranno i proiettori... :pen:

...sarà il colore identico al primo mulo... ;)

spyshots-next-volkswagen-polo-mule-or-6r-facelift-1080p-1.jpg

...sarà che è una Polo rebadge? :mrgreen:

Sbaglierò, ma pensando anche al nuovo Roomster che pare diventerà iso-Touran, mi sa che anche VW stia un po' abbassando le ali, in fatto di rinnovo della gamma di vari marchi...

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Uhm...

Mah...

Boh...

Sospendo il giudizio: voglio vederla dal vivo in versione normale con un colore normale.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Sicuramente la preferisco rispetto all'imho poco riuscita e mai apprezzata Fabia 2, ma mi lascia comunque parecchio scontento: è come se avesse qualche problema nelle proporzioni, tal da farmi pensare ad una di quelle macchinette disegnate dai bimbi con il tetto squadrato e molto alto. Aspetto di vedere l'interno e altre angolazioni che magari potrebbero farmela apprezzare un po' di più.

Primo messaggio aggiornato con le press releases (una delle quali è un'intervista al capo del design di Skoda) e con le ufficiali in High Res.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ecco anche una comparazione con le precedenti serie:

skfa90_53f2816741aff.jpg

skfa91_53f281676de0b.jpg

Decisamente meglio di Fabia 2, come detto in poc'anzi; mentre la prima serie, con la sua paciosità quasi sonnolenta ammetto mi continui a fare tenerezza :)

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' come per Polo, c'è un evidente ritorno alla generazione prima di quella precedente.

Il che le farà assommare proporzioni migliori ad una certa aria di dejavu/vecchio, inevitabilmente. Ma almeno il padiglione ora sembra più coerente col resto della macchina.

L'unico richiamo alla Fabia 2 mi sa che è nel taglio del finestrino posteriore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente la preferisco rispetto all'imho poco riuscita e mai apprezzata Fabia 2, ma mi lascia comunque parecchio scontento: è come se avesse qualche problema nelle proporzioni, tal da farmi pensare ad una di quelle macchinette disegnate dai bimbi con il tetto squadrato e molto alto. Aspetto di vedere l'interno e altre angolazioni che magari potrebbero farmela apprezzare un po' di più.

Primo messaggio aggiornato con le press releases (una delle quali è un'intervista al capo del design di Skoda) e con le ufficiali in High Res.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ecco anche una comparazione con le precedenti serie:

skfa90_53f2816741aff.jpg

skfa91_53f281676de0b.jpg

Decisamente meglio di Fabia 2, come detto in poc'anzi; mentre la prima serie, con la sua paciosità quasi sonnolenta ammetto mi continui a fare tenerezza :)

Netto passo in avanti imho...la due era bruttarella...e la 1,come dici te, fatenerezza...mi è sempre sembrato avesse il muso photoshoppato :D

Ma...il marchio skoda...che rappresenta?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma...il marchio skoda...che rappresenta?

120px-Skoda_Indianerkopf2.svg.png120px-Skoda_Indian3_Logo.svg.png120px-Skoda-indian4.svg.png

Il logo dalla famosa freccia alata è stato utilizzato per la prima volta nel 1926. La sua origine è avvolta nel mistero, si dice che ad aver avuto l'idea (la testa stilizzata di un indiano che indossa un copricapo con cinque piume) fosse stato il direttore commerciale di Škoda Plzeň, T. Maglič. Grandissimo appassionato degli Indiani d'America trasse l'ispirata ispirazione proprio da questa medaglia

barskoda.net

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.