Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io tra i due posteriori preferisco quello originale.

In caso di terzo volume (che comunque vedrei bene), direi di allungare la coda della 2 volumi lasciando invariato il lunotto posteriore.

Complessivamente, un po' Audi, ma bella bella.

quoto, si potrebbe averla dell'UNICO colore ;):clap

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

interessante la variante di Toni!

ho cercato di renderla il più possibile realistica ergo niente passaruota esagerati, niente proporzioni assurde ma solamente una revisione più filante (e moderna) della 159.

Sto anche lavorando ad un'ulteriore versione di 3/4 posteriore ancora più incompleta.. il problema è che andando avanti mi rendo conto che più ci passo tempo e più pare banalizzata e poco Alfa Romeo, dovrei trovare qualche elemento fortemente caratterizzante.

2s9aoft.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Sì, una via di mezzo tra la sportback e questa: il terzo volume è troppo pronunciato, viene troppo lunga... troppo segmento E.

Sarebbe interessante darle proporzioni da TP se non è un lavoro eccessivo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo lavoro.

E finalmente si cambia un po' tema. :D

Se posso dare qualche consiglio, prova a mettere i leggendari fari orizzontali e a staccare il triangolo dallo spoiler anteriore.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.