Vai al contenuto

nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

Lotus Evora 2014 - 22 August 2014 - Autogespot

spottato un esemplare di prova della Evora 2015.

Da voci sembrano confermate modifiche estetiche , e alcuni danno per possibile novità nei motori (eu6?).

VOci da uk si parla anche di uscita dal listino delle versioni N/a 280cv.

image_03.jpg

image_01.jpg

image_02.jpg

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Presentazione confermata per Ginevra, cambieranno esterni ed interni.

Lotus CEO Jean-Marc Gales has revealed some new details about the company's future product lineup.Speaking to Autocar, the executive addressed the recent cuts by saying the company would not have survived doing business as usual. As he explained, Lotus now has about 900 employees and they are on track to build approximately 2,000 cars this year. He expects that number to climb to about 3,000 units annually and remain at that level for several years.

In order to grow, Gales believes a Porsche-like strategy is the way to go. This will likely upset the purists who hate the idea of a Lotus-branded sedan and crossover but the executive believes these new models could help to increase sales to approximately 10,000 units annually. Unfortunately, Gales confirmed "We won’t have the funds to build all-new cars in the next few years."

In the meantime, we can expect a heavily revised Evora to debut at the 2015 Geneva Motor Show. It will reportedly be lighter and more powerful than its predecessor and feature revised styling inside and out.

The more power, less weight philosophy will also carry over to the 2016 Exige. There's also word of a mysterious "surprise" which will reportedly follow in the footsteps of 2-Eleven.

WCF

Al momento, come se non si fosse capito, in Lotus non han soldi per dei nuovi modelli, quindi continueranno con l'attuale lineup che verrà periodicamente rinnovata.

Più in là arriveranno anche un update per la Exige ed un modello, erede spirituale della 2-Eleven.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

A me è sempre piaciuta parecchio, e ancora oggi la trovo una validissima alternativa alla più blasonata Cayman... Peccato che Lotus stessa non ci abbia mai creduto veramente.

Inoltre questo restyling andava già fatto almeno 2 anni fa, ma capisco che la costante mancanza di fondi non aiuti in questo senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

in uk si dice

alleggerita

muso style exige v6

motore 400cv (qualche dubbio su chargecoler ad acqua o unità nuova sconosciuta)

interni pesantemente rivisti

questo è un mulo del drivetrain e di alcuni particolari , non definitivo esternamente.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.