Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E' la versione Full.

Ma Full all'americana, non Full "LeAutoDellaSettimana" :lol:

Quella versione comprende, tra serie (molto) e accessori (3)

- fari bixeno

- sedili in pelle nappa, regolabili elettricamente, riscaldati e ventilati

- tetto apribile panoramico elettrico

- portellone elettrico

- navigatore 8.4" touch con vivavoce blablabla

- cruise control adattativo con anti-collision system. Segnalatore angolo cieco, segnalatore superamento corsia.

- cerchi da 18"

- easy access system.

Se metti le stesse cose su una qualsiasi delle concorrenti, scopri che mica viene meno di listino. Anzi.

Si si, ci sta, era semplicemente uno sfogo per il prezzo "assurdo" di queste macchine :)

Onestamente arrivato a quel punto (fatto 56 si può fare anche 60) valuterei la Grand Cherooke V6 MJ, parte da poche migliaia di euro in più e ha già praticamente tutto.

(ma anche a me la Thema non dispiacerebbe ;) )

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

con la thema si fanno pure i traversi eh! :D

su al volante c'è la prova contro bmw x ed evoque...ambedue da 190cv

L'ho letto e tutto sommato ne esce bene... interessa che ne faccia una sintesi?

Basta dire e scrivo...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho letto e tutto sommato ne esce bene... interessa che ne faccia una sintesi?

Basta dire e scrivo...

vai vai metti un topic con il contrassegno "prove strumentali".

io purtroppo ho di nuovo problemi con l'adsl (a sto giro li gonfio) quindi mi resta difficile fare il tutto da cellulare

Se hai voglia metti pure i dati delle giulietta e della maserati...(bel numero di al volante a mio avviso)peccato le prove siano sempre così striminzite

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si, ci sta, era semplicemente uno sfogo per il prezzo "assurdo" di queste macchine :)

Onestamente arrivato a quel punto (fatto 56 si può fare anche 60) valuterei la Grand Cherooke V6 MJ, parte da poche migliaia di euro in più e ha già praticamente tutto.

(ma anche a me la Thema non dispiacerebbe ;) )

Un GC con gli stessi optional vai a 64 mila ;)

Vero che hai il 3.0.

Vero anche che gli manca tutta la dotazione di sicurezza attiva che ha il fratellino. E mi sa che è anche più barcone....

L'Evoque col 150cv, vola oltre i 60.

Ora, anche io lo trovo un po' caro il Cherokee.

Ma visto tutto quello che offre come accessoristica, non TROPPO caro.

IMHO, passato il lancio, con sconti di 4-5 punti superiori lo si porta a casa a un prezzo congruo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, per chi vuole divertirsi coi confronti, queste sono le dotazioni

imagejpg1_zps04222a54.jpg

Ci sono anche buone notizie (finalmente) sul fronte leasing.

Jeep propone un leasing al 2.75% con compreso incendo e furto e le altre garanzie accessorie classiche più la collisione.

ipotizzando di dare dentro solo l'auto, sono 35 canoni da 752.50€+IVA (918,05€) e una maxi rata da 20.003€

BMW, per "free2drive"

imagejpg2_zpse6a7f273.jpg

ho ipotizzato un anticipo più alto, simulando 3500€ di sconto in più in BMW.

Quella maxi rata e quel tasso sono leggermente da batticuore.

E queste offerte sono BASILARI per conquistare mercato.

No Tony non mi dire che stai pesando anche tu all'acquisto di un "gippetto"! :disp2:

Tra passioni invernali, casa al mare e strade dimmerda ammetto che la voglia di qualcosa più alto con una buona trazione da usare tutti i giorni viene parecchio.

Tanto, se ho voglia di guidare seriamente, roba in garage adatta me ne rimarrebbe anche nel caso.

Anche se la voglia passa ogni volta che trovo sulla mia strada che vuole fare lo "sportivo" :roll: Con 'stai cosi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, tony..per me è carissima :nonso:

comunque non mi piace lei, non mi piace x3-4, non mi piace Evoque. (topic collegato)

boh..magari stravende...#asecchiate (cit.) :mrgreen:

cazzodici.. r e g a l a t a :lol:

con quei soldi un anno e mezzo fa ci pigliavi un 530xd con qualche accessorio :disp2:

Sempre più convinto che i suv siano un pacco per spillarti qualche soldo in più rispetto alla berlina

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

leggevo ieri le ultime minkiate di qualche cazzo di manager Mazda (giapponesi). in pratica faranno cx-3 e l'altro SUV grosso perché gli garantiscono:

1) più vendite (segmenti in crescita)

2) più margini su ogni singola auto.

cazzo, ammesso PAROPARO, il giornalista lo ha virgolettato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, ma con tutta quella roba che ha su la Limited, quanto vuoi pagarla? Mi sa che manco i coreani te la danno più su strada a molto meno di 50 cucuzze.

Persino l'evoque lo paghi di più.

Un 520d, (nota, 520d) va a 70 mila.

Se uno invece vuole "il basic" per andare contro i "business pezzent" c'è la longitude a 45 da scontare

(sempre AWD, sempre automatica).

Non é "low cost", per quello c'è il Freemont (e se ci sali a distanza ravvicinata, capisci anche perché), ma il prezzo bisogna anche compararlo con quello che chiedono i tuoi concorrenti.

E fino ad ora stan tutti un bel tocco sopra a parità di equipaggiamento.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.