Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Da quello che ho capito ha le stesse sospensioni motori e sistema di trazione della s-cross ma in un corpo vettura di circa 20 cm più piccolo

Beh almeno è compatta, 417cm, ma tra questa ed il rinnegato jeeppetto insomma prenderei questa solo se costasse 8mila euro di meno. A proposito si sa qualcosa dei prezzi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che ho capito ha le stesse sospensioni motori e sistema di trazione della s-cross ma in un corpo vettura di circa 20 cm più piccolo

Beh almeno è compatta, 417cm, ma tra questa ed il rinnegato jeeppetto insomma prenderei questa solo se costasse 8mila euro di meno. A proposito si sa qualcosa dei prezzi?

Ecco, appunto, come hanno deciso di posizionarlo ? A me sembra un suvvettino più piccolo e cheap della S-cross, non qualcosa con attitudine più fuoristradistica.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

paris-079.jpg

Uhmm in questa foto zona montante posteriore/faro posteriore ricorda vagamente 500L; Il faro anteriore mi ricorda Freemont; la Griglia ricorda Freeland... Le cromature in fiancata fanno tanto Clio/Captur... Sono un po' troppi stilemi di un già visto, un po' troppo espliciti. Sarà questo che fa storcere la bocca. L'originalità decisamente non risiede più qui...

Secondo me non è neanche il colore/bicolore a renderla 'strana'. son proprio i volumi e le linee nel loro complesso.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.