Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Molto bello il lavoro dentro, meno nel frontale. Per essere una vettura brasiliana è oro colato

[OT]

Su una vettura low cost per un mercato "emergente" mi vanno a piazzare (magari solo sulle top, o a pagamento) questo cdb:

Mentre su una pseudo-premium su un mercato combattuto, mi piazzano questo?

Bha....perplesso

Mi pare che gli schermi a colori del genere siano introdotti un pò su tutti i marchi (eccetto i premium) da molto poco, Giulietta è troppo vecchia per beneficiarne ma se noti su alcuni modelli del gruppo sta comparendo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

U-connect e cdb con lcd dipendono solo dall'età del restyling. Ovvio che compariranno su tutti i nuovi modelli (o pesanti FL) ma continueranno a rimanere assenti sui modelli nati meno di recente.

Per il resto, facendo tutte le considerazioni del caso, rimane simpatica pur dandosi qualche aria (parlo di esterni). Bella la nuova plancia (le bocchette centrali mi hanno ricordato la Multipla), in Brasile ci piazzano sempre qualche chicca... in questo caso le ottiche dei fari posteriori le trovo molto azzeccate! Inisieme ai cerchi "quadrati" sarebbero perfetti per Panda!

Link al commento
Condividi su altri Social

Migliorata dentro e fuori imho

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Terribile dentro, fuori, ovunque... Una ecatombe...

Però è per il Brasile... Però è per gli indiani... i cinesi... i turchi... Allora siamo a posto... E' per Loro...

Buffa questa ghettizzazione in puro stile automobilistico...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Terribile dentro, fuori, ovunque... Una ecatombe...

Però è per il Brasile... Però è per gli indiani... i cinesi... i turchi... Allora siamo a posto... E' per Loro...

Buffa questa ghettizzazione in puro stile automobilistico...

non è un fatto di ghettizzazione, il fatto è che le auto le fai in base al mercato in cui le devi vendere, si chiama strategia di prodotto :)

sul fatto che poi loro abbiano una cultura automobilistica "inferiore" rispetto alla nostra è anche vero e quindi i loro prodotti per noi non sono appetibili, (ma i nostri potrebbero sembrare fuori luogo o non adatti...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Terribile dentro, fuori, ovunque... Una ecatombe...

Però è per il Brasile... Però è per gli indiani... i cinesi... i turchi... Allora siamo a posto... E' per Loro...

Buffa questa ghettizzazione in puro stile automobilistico...

A parte che non la vedo così brutta come dici, a parte che in linea teorica son daccordo con te sul fatto che a stampare una lamiera brutta e una bella il costo è uguale, bisogna tenere conto del mercato in cui si va a competere, qual è il target, come sono recepiti i prodotti, quali sono i canoni di bellezza e, non ultimo, come sono le strade in cui devono muoversi (es. fai un'auto con carrozzeria affusolata, poi devi tenerla mezzo metro alta da terra e sembra 'na schifezza).

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che in linea teorica son daccordo con te sul fatto che a stampare una lamiera brutta e una bella il costo è uguale....

ed invece no, vi posso garantire che cambia, eccome se cambia stampare una lamiera in un modo o in un'altro (soprattutto per quante lavorazioni fai con uno stampo, il processo, l'industrializzazione dello stampo stesso ecc...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non riesco a pensare a una segmento A, a cui questa NON faccia le scarpe.. anche la stessa Panda.. alla faccia del mercato emergente..

(500 a parte, ma il target è diverso)

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.