Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Notare che su una macchina da meno di 10k €uro sono presenti le protezioni in plastica sulle guide dei sedili, a differenza di altre auto ben più

costose :)

bg1024_549233.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è per questo ha anche gli alzavetro elettrici dietro, i poggiatesta, la cintura centrale normale e, le tasche dietro i sedili!!! (In Audi ti costano più di 100€ e sono retine sfigatissime)

P.S. Ha anche il protaocchiali al posto del maniglione latuo guidatore!:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è per questo ha anche gli alzavetro elettrici dietro, i poggiatesta, la cintura centrale normale e, le tasche dietro i sedili!!! (In Audi ti costano più di 100€ e sono retine sfigatissime)

P.S. Ha anche il protaocchiali al posto del maniglione latuo guidatore!:shock:

Le tasche dietro ai sedili quando ero bambino io ce le avevano un po' tutte le auto, anche in allestimenti "cacchetta" (solo su quelle estremamente economiche non si trovavano). Ora son diventate un lusso :disp2:.

Link al commento
Condividi su altri Social

In coda un'incrocio tra la nuova palio brazil e qualcosa di una decina d'anni fa che ora mi sfugge, frontale in linea con le nuove datsun fin troppo aggressivo. Non deve comunque piacere a noi. In merito alle strategie commerciali non riesco ancora a capire perchè un marchio come Datsun, capace negli anni '70 di tirare fuori auto come al 240Z (ce l'avevo come modellino, era tra i miei preferiti), debba essere riciclato come marchio low-cost. Mistero.

Quel "qualcosa di 10 anni fa" è la Opel Corsa B, con cui condivide vari elementi..

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Abbastanza cessetta esteticamente, ma da noi avrebbe un perché se non esistesse Dacia.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.