Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...

Presentazione live ufficiale per la Lagonda Taraf (lì si chiama così) a Dubai

7845604871375769440.jpg

335177526428431094.jpg

103726935794423164.jpg

898169091096178034.jpg

1207984570107610641.jpg

16478489071538955474.jpg

WCF

Press Release:

On 10 November 2014 Aston Martin CEO Dr Andy Palmer unveiled the stunning new Lagonda super saloon – the latest in a proud line of saloons revered worldwide as ‘the finest of fast cars’.Addressing an audience of media and VIP guests at the launch event in Dubai, Dr Palmer revealed that the Lagonda, will be known as the Lagonda Taraf in that market.

Based on the brand’s almost infinitely flexible VH architecture, the new saloon draws inspiration from the highly sought-after William Towns-designed Lagonda of 1976 and features many of the same cutting edge engineering techniques seen in modern Aston Martin sports cars such as the use of carbon fibre body panels.

It is hand-built by the finest craftsmen and women at Aston Martin’s manufacturing facilities in Gaydon, Warwickshire, in a dedicated building previously given over to the creation of the One-77 hypercar.

Aston Martin

Grazie ad un ottimo successo mediatico, stanno pensando alla possibilità di rendere disponibile la Lagonda anche in altri mercati.

Magari e possibilmente con cerchi differenti, aggiungo io.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace,anche se effettivamente quel colore non è che sia proprio il massimo.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Stupenda, brutture comprese. Porta con classe e stile anche sproporzioni che su qualsiasi auto sarebbero agghiaccianti. Vera auto inglese a differenza della sciagurata e piaciona Jaguar d'oggigiorno.

Mi fan pena solo i rombi stilizzatati proposti all'interno. Le vecchie impunture a rombo hanno tutt'altro fascino e resa.

Pollice verso anche per i ridicoli scarichi sagomati o quant'altro siano quelle ridicole cromature in zona bassa paraurti posteriore... Finirà mai questa inutile e barocca moda...

Poi non so perché ma montante posteriore e volume di coda mi riportano in mente la Fulvia...

Modificato da NOKXIS

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.