Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

All'impatto diresti UAU CHE BELLA! Poi pero' la osservi e ti rendi conto che c'è qualcosa che non torna. Si il muso è bellissimo, la vista laterale importante e filante ma c'è qualcosa che stona. Boh! Forse è un'impressione ma non penso che sarà uno di quei design capace di restare inalterato per sempre come ad es. la DB9.

Senza dubbio il suo stile è di breve durata, per via del padiglione che le da una forma particolare e quindi un volume più difficile da accettare... Ma al contempo, come l'antenata, in futuro verrà vista con occhi diversi. IMHO eh :)

E comunque in tale bellezza mi chiedo due cose: 1) perché quei brutti cerchi? 2) Che ci fanno 3 tizi in mezzo al deserto vestiti malissimo a bordo di una scultura di questo calibro?

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Aston Martin has released several images with the Lagonda verification prototype which is currently undergoing testing in Oman.

Created exclusively for the Middle East, Aston Martin's Lagonda revival adopts an angular throwback design with a modern twist and will be available to customers only on an invitation basis. This is a verification prototype which in the next four weeks will conduct testing in Oman and in the process will cover around 14,000 miles (22,530 km) before heading back to UK for additional tests.

The carbon fiber-bodied Lagonda uses Rapide's VH platform and will be built in a limited series of less than 100 units and all will have an updated V12 6.0-liter engine producing an estimated 600 bhp (447 kW) delivered to the rear wheels via an 8-speed automatic gearbox helping the high-powered sedan reach 62 mph (100 km/h) from a standstill in around 4.2 seconds.

Pricing for the "exceptional automotive art" as described by designer Marek Reichmann hasn't been disclosed but you can imagine it won't come cheap since Aston Martin says it performs "beyond expectations" and will be built to meet a "specific market demand.

"

Source: Aston Martin

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza dubbio il suo stile è di breve durata, per via del padiglione che le da una forma particolare e quindi un volume più difficile da accettare... Ma al contempo, come l'antenata, in futuro verrà vista con occhi diversi. IMHO eh :)

E comunque in tale bellezza mi chiedo due cose: 1) perché quei brutti cerchi? 2) Che ci fanno 3 tizi in mezzo al deserto vestiti malissimo a bordo di una scultura di questo calibro?

Siccome questo modello dovrebbe essere una serie limitata, ufficiale o meno, mi sarei aspettato che avesse un design classico Aston capace di non invecchiare nel tempo.

Da questo punto di vista è un po' una delusione.

Link al commento
Condividi su altri Social

In linea di principio mi sembra bella.

Al confronto con le concorrenti Panamera ed FF le straccia tranquillamente. Poi, però, penso a Quattroporte ed ecco che l'Aston sembra una Toyota.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ammiraglia sportiva più bella.

Per me è fotonica. Punto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Coming out: IMHO si pappa anche la quattroporte :shock:

ecco, l'ho detto.

Ad occhio e croce questa costa anche tra le 3 e le 5 volte il prezzo del maseratone full optional. Non dico che sia "dovuto" che sia più bella, però quasi... :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.