Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma se viene importata si chiamerà "Ramando"?

Scusate ho serio bisogno di ferie e non mi sono ancora disintossicato dall'ultima trasferta cinese.....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

(un po' come succede per A4 e A6)...

Solo? :§

Io riesco ancora a distinguere le altre: quando non ci riuscirò più significa che sarò troppo vecchio io o troppo vecchio il design Audi...:mrgreen:

Modificato da fonzino1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se viene importata si chiamerà "Ramando"?

Scusate ho serio bisogno di ferie e non mi sono ancora disintossicato dall'ultima trasferta cinese.....

Ramen :roll::P

PS: ma, anche questa "superJetta", quant'è grande?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questa è davvero più grande di Jetta? Sicuri sicuri? (questione di pochi cm immagino)

Comunque, vale un po' il discorso fatto per Passat... ben disegnata, molto equilibrata nella linea generale e nei volumi. Forse pure più riuscita perchè meno rigorosa in alcuni dettagli, come i fari anteriori che si alzano leggermente sulla linea del cofano (togliendo l'aria sorniona della sorella maggiore) o la coda con quell'accenno di spoiler stile Audi che la rende più muscolosa. Bello anche il paraurti anteriore, movimentato dal dettaglio in zona fendi (ma non l'avevano già messo da qualche altra parte? :pen: Forse era sul concept/bozzetti?).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se viene importata si chiamerà "Ramando"?

Scusate ho serio bisogno di ferie e non mi sono ancora disintossicato dall'ultima trasferta cinese.....

A proposito quando ero in Cina ho visto un sacco di (bella, a mio avviso) VW "Mago abbronzato" (Magotan) :) :)

Questa sarebbe l'erede o non c'entra nulla?

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto non è male, anzi il frontale lo reputo più riuscito di quello della nuova Passat o della Golf Sportsvan..meno bene il posteriore un pò massiccio, ma meglio dell'attuale Jetta..forse vogliono battere il record di berline simili contemporaneamente in gamma :lol: il nome però.. :disp: spero che con con questo nome la-mandino solo in Cina :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.