Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ab7qT7G.jpg

eG2uqg8.jpg

HqHfV8v.jpg

PRg8fAB.jpg

jIovjO3.jpg

zSUJ74s.jpg

autowp

Eccola in veste definitiva con quell'orrido nome confermato; ancora non si sa se arrivi o meno in Europa (in tal caso di certo non si chiamerà così), ma stando a voci di corridoio precedenti, come detto nel thread di Passat 2015, dovrebbe andar a riempire quel posto che s'è venuto a creare con l' upscale della Seg.D.

Non è affatto male imho, anche se il paraurti posteriore non mi piace un granché, troppo massiccio.

Ma 'ste ruote da Unimog?

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A me piace, anche se è praticamente indistinguibile (se non per le dimensioni e per i dettagli) da Passat e Jetta.

Volevo sapere su che piattaforma è basata: MQB?

In teoria dovrebbe essere derivata di Golf VII, quindi sì... ma aspettiamo la press release per altre info.

Io invece, benché i dettagli siano gira e rigira simili, la trovo abbastanza identificabile.

2015-VW-Jetta-14.jpg

2015-VW-Jetta-27.jpg

2015-VW-Passat-B8-2.jpg

2015-VW-Passat-B8-24.jpg

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace, forse pure più della passat.

Linea che mi ricorda vagamente la passat cc.

Passat è una bella tre volumi ta che cerca disperatamente di fare la tp, questa invece se ne fotte e forse ci guadagna. Ha un non so che di design pininfarina fine anni '80/inizio anni '90. Che per me è un complimento.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace, forse pure più della passat.

Linea che mi ricorda vagamente la passat cc.

Passat è una bella tre volumi ta che cerca disperatamente di fare la tp, questa invece se ne fotte e forse ci guadagna. Ha un non so che di design pininfarina fine anni '80/inizio anni '90. Che per me è un complimento.

concordo

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah. E' identica a mille altre berline Vw. Non si capiscono bene le misure, ma potrebbe passare per l'ennesimo restyling della Passat. Serve davvero fare l'upgrade della seg. D per poi inserire un'auto che DI FATTO è uguale a quella che viene "upgradata"? Non mi pare che l'aver inserito Rapid e Toledo in gamma abbia aumentato le vendite di Skoda e Seat. Per carità, c'è maggiore scelta, ma a prezzo di salire di livello e di prezzo (con Passat) o di prendere la sostituta fatta con la carta carbone. Come linea non mi dispiace, anzi! Mi sembra che abbia limato una certa pesantezza all'anteriore (imho new Passat sw è granitica dietro).

La chiameranno Passat Sport/Vento/Bora/Golf CC e via andare?? :mrgreen::mrgreen:

el Nino

EDIT: noto che sia la Jetta che questa Lamando, con i quattro anelli sul bagabliaio, potrebbero passare per un'Audi...

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.