Vai al contenuto

GP Italia 2014


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

ps mi sono perso le dichiarazioni di sergio sul montezemolo, che ha detto?

Dice che l'argomento Montezemolo(sostituzione) non è all'ordine del giorno ma nessuno è indispensabile. Aggiunge che una scuderia come la Ferrari non può stare lontano dal vertice per così tanto tempo.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ps mi sono perso le dichiarazioni di sergio sul montezemolo, che ha detto?

Ecco qui.

CERNOBBIO (Reuters) - Per Sergio Marchionne l'uscita del presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo, non è all'ordine del giorno, ma "nessuno è indispensabile" e, per la casa di Maranello, tornare a vincere in F1 è un obiettivo "non negoziabile".

"Abbiamo i piloti migliori ma da sei anni facciamo molta fatica in F1", ha detto l'AD del gruppo Fiat, che detiene il 90% del capitale della Ferrari. "Un obiettivo assolutamente non negoziabile è vincere in F1, non possiamo accettare una situazione in cui questo non succede".

"Non ho nessun annuncio da fare", ha risposto Marchionne alle domande sulla possibile uscita di Montezemolo.

"Non è all'ordine del giorno, ma nessuno è indispensabile", ha poi aggiunto. "Una cosa che deve essere assolutamente chiara è che ogni ceo, è al servizio del consiglio di amministrazione".

http://it.reuters.com/article/topNews/idITKBN0H20EM20140907

Link al commento
Condividi su altri Social

marchionne sa sempre cosa dire e non dire.. con dichiarazioni così "sportive" misà che si stà candidando o quanto meno stà dando una motivazione all'eventuale sgambetto al ciuffo..

Ci sono rumors su un'eventuale scuderia satellite capitanata da un gruppo USA.. molto in linea con ciò che stà accadendo in FCA, buona mossa di marketing ed ottima mossa sportiva imho..

La gara: davvero bella.. molto emozionante come molte altre quest'anno al dire il vero..

Rosberg che sbaglia due volte la staccata dopo il rettilineo ed il sorriso di Antonio Lupo mi fanno supporre (con molta malizia) che sia stato un modo discreto per dare la posizione a Lewis e pacificare un pò gli animi.

Ricciardo è incredibile, gara dopo gara ti sloga la mascella ogni volta che sente puzza di sorpasso.. ci devono essere file interminabili in australia altrimenti non si spiega questa fame. Si notano i tratti italici nel suo sangue, trova ogni volta il modo di infilarsi.

Kvyat ha fatto un ottima gara tutto sommato, avrà avuto problemi nell'ultimo giro, magari poco carico aerodinamico dovuto alla scia di kimi altrimenti non si spiega il suo lungo alla prima curva, comunque se mai non troverà un sedile in f1 può sempre buttarsi in wrc.. Manco Loeb avrebbe fatto meglio su quell'erba.

Massa si prende un riscatto grosso quanto tutta la brianza ma non ne approfitta e ne esce da signore ringraziando il suo vecchio pubblico.

Alonso parcheggia e se ne va.. Kimi continua il rodaggio della sua vettura. Un'auto così è peggio di una cintura di castità per due piloti così sanguigni.

Alla Rai mancavano solo i commenti di fisichella, adesso la squadra è al completo.. Si salva solo Giorgio Piola ma vorrei tanto chiedergli come fa a sopportarli..

Link al commento
Condividi su altri Social

Rosberg che sbaglia due volte la staccata dopo il rettilineo ed il sorriso di Antonio Lupo mi fanno supporre (con molta malizia) che sia stato un modo discreto per dare la posizione a Lewis e pacificare un pò gli animi.

..

penso che sia stato più un: meno male và almeno non si sono sportellati stavolta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità...questa è la peggior stagione di sempre in f1?

Comunque la f14 era brutta e lenta...ora si rompe pure

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so perché tu dica questo... A mio parere é una delle più belle negli ultimi 5 o 6 anni... Negli anni passati era solo vettel a correre quest'anno sono almeno in 2 a contendersi il titolo ad armi pari... Le lotte dietro poi sono ancora più avvincenti visto il Gap molto basso tra i "mortali"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so perché tu dica questo... A mio parere é una delle più belle negli ultimi 5 o 6 anni... Negli anni passati era solo vettel a correre quest'anno sono almeno in 2 a contendersi il titolo ad armi pari... Le lotte dietro poi sono ancora più avvincenti visto il Gap molto basso tra i "mortali"...

penso che parlasse dei risultati della ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, di sempre non saprei, ricordiamoci che c'è stata un' era pre todt e schumacher :attorno:

Si ma mi sembra che ,pure negli anni in cui non vincevano nulla,qualche podio l'abbiano fatto

A occhio forse nell'80 fece davvero pena e nel 93 fece 3 podi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.